Alda D’Eusanio svergognata da Striscia la Notizia: “Posso andare a…?”

Alda D’Eusanio protagonista di un momento esilarante a Striscia la Notizia che svergogna la giornalista e manda in onda un clamoroso fuori scena. Alda D’Eusanio, quindi, si mostra poco femminile e tanto sgarbata? Ecco cos’è successo nel dettagliò

Alda D’Eusanio: “Se c’era da mandare…”

A quanto pare Alda D’Eusanio in questi anni ha avuto modo di far accrescere la sua reputazione anche per via dei suoi modi coloriti di palare. La conduttrice e giornalista televisiva da anni non lavora più in Rai a causa di una serie di presunti litigi che avrebbe avuto con uno dei suoi direttori al Tg e, a quanto pare, la produzione televisiva tende a non dimenticare facilmente affronti come questo.

Come riporta Tvzap, sembrerebbe che Alda D’Eusanio commentando il suo addio alla Rai ha raccontato: “No, non è che ho combinato, semplicemente se c’era da mandare a fanculo un direttore, ce lo mandavo. Per cui hanno fatto di me carne di porco. Serviva il posto tuo che andava bene per un altro conduttore? Me l’hanno tolto!”. Il modo irruento e colorito di parlare di Alda D’Eusanio, dopo quanto accaduto in Rai, di certo non è cambiato, motivo per cui Striscia la Notizia l’ha pizzicata in uno dei suoi momenti clou.

Alda D’Eusanio svergognata da Striscia la Notizia

Il tg satirico di Canale 5 è nuovamente in onda con la conduzione affidata a Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti. Il programma preserale, dunque, ha ripeso la sua normale conduzione anche con tutte le rubriche che da anni divertono il pubblico.

In un servizio in particolare troviamo come protagonista Alda D’Eusanio che viene svergognata da Striscia la notizia con la messa in onda di un filmato. Ancora una volta, dunque, la giornalista ci ricasca e si lascia andare senza freni inconsapevole del fatto che fosse ancora in diretta televisiva?

“Posso andare a…?”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Alda D’Eusanio è stata svergognata da Striscia la Notizia che l’ha inserita in un servizio per la rubrica i Nuovi Mostri. A quanto pare la giornalista è stata protagonista di una gaffe fatta durante la sua partecipazione al programma di Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci, dove si era recata per commentare la partecipazione di Jennifer Lopez alla Milano Fashion Week.

Alda D’Eusanio, stanca di prendere parte al programma, è stata pizzicata durante un momento di presunta fuori onda in cui chiede se la sua partecipazione allo show si è conclusa e se quindi possa essere congedata affermando: “Posso andare a….?”.