Ambra Lombardo e Kiko, Tina Cipollari festeggia

Questo articolo in breve

L’amore con Kikò m sembra arrivato al capolinea e Ambra Lombardo non perde tempo. Primo segnale che qualcosa è cambiato: ora è libera di correre dal chirurgo per rifarsi il seno. Chicco Nalli conosciuto lo scorso aprile nella Casa del Grande fratello, era assolutamente contrario all’idea.

All’hair stylist il décolleté di Ambra piaceva così: una prima misura, giusta e in perfetta armonia col corpo longilineo della maestra siciliana. Per amore lei lo aveva ascoltato, anche se il sogno di regalarsi una seconda abbondante c’era ancora. Prima -di prendere parte al reality di Canale 5 si era anche rivolta a un chirurgo estetico di Milano, ma la partecipazione al programma l’aveva
costretta a rinunciare all’intervento. Poi l’incontro con l’ex marito di Tina Cipollari e per cinque mesi il progetto era stato rimandato, nonostante la Lombardo ne avesse continuato a parlare con Kikò. Lui, però, non ne voleva sapere.

Vuole somigliare alla Cipollari?

Nalli, forse perché di un’altra generazione rispetto alla fidanzata (più giovane di lui di 16 anni), ce l’ha messa tutta per farla desistere. Qualcuno – raccontano indiscrezioni – avrebbe insinuato che dietro al parere negativo di Chicco ci fosse l’obiettivo di non far assomigliare troppo la sua fidanzata alla prosperosa ex moglie Tina Cipoillari, che in quanto a forme non è seconda a nessuno e la cui presenza ha continuato ad aleggiare sulla nuova coppia come un fantasma. «Per me non c’è alcun fantasma», dice però Ambra Lombardo. «La madre dei suoi figli è una presenza stabile nella vita di Chicco. Piuttosto è il pubblico a tirarla in ballo con paragoni tra noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei».

Ma proprio la vamp di Uomini e donne, ora che i due innamorati hanno rotto, pare essere la più sollevata Si di-ce, infatti, che Tina non approvasse affatto questa relazione dell’ex marito. Tra Ambra e Chicco la storia sarebbe stata piuttosto vivace, come raccontano alcune indiscrezioni. Sembra che i due ex innamorati avessero spesso confronti piuttosto accesi e, secondo voci vicine alla coppia, recentemente i toni si sarebbero alzati così tanto che la Cipollari avrebbe bussato alla porta dell’ex marito accompagnata dai carabinieri, per portare via i suoi figli, Gianluca, Francesco e Mattias, così da non farli assistere alla litigata. Ambra, però, smentisce con decisione questi pettegolezzi. Ora che la relazione appartiene al passato, tutti cercano di ritrovare la serenità. Kikò non fa commenti. Ha girato un video per i suoi fan, pubblicato sul web, solo per dire che non se la sente di parlare. Ambra è finalmente in procinto di realizzare il suo sogno di vedersi allo specchio più attraente e sicura di sé.

Per Kikò aveva lasciato il fidanzato

Che la giovane ex gieffina avesse un carattere determinato si era capito già dopo la sua eliminazione dal Grande fratello, quando aveva deciso di interrompere la conoscenza di un uomo che frequentava fuori dal reality show per dichiararsi a Kikò. Ma anche quella storia, come sappiamo, è andata male.
Ambra è una donna molto determinata La dolce professoressa conferma di avere un carattere veramente tosto, come aveva detto lei stessa al nostro settimanale solo qualche settimana fa: «Chicco mi conosce bene e sa che sono una donna che non si accontenta, che non ha paura di nulla e che sa quello che vuole dalla vita». Una nuova taglia di seno, tanto per cominciare.