Anticipazioni Beautiful oggi 27 Settembre 2019 scandalo, arriva Shauna e va subito al letto con Ridge

Questo articolo in breve

Non c’è pace per Ridge e Brooke. Dopo anni di litigi, tradimenti e divorzi, la coppia più amata di Beautiful sta per affrontare un nuovo dramma. Nelle puntate in onda nei prossimi mesi, infatti, il loro matrimonio sarà minacciato da un nuovo personaggio: Shauna. La donna, che si rivelerà decisamente malvagia, riuscirà a intrufolarsi nel letto di Forrester e a far impazzire la Logan di gelosia.

Ma andiamo con ordine: chi è Shauna? È presto detto: la donna è la madre di Fio, una ragazza che avrà un ruolo importante nella vicenda della scomparsa della figlia di Ho- pe e Liam. Fio saprà che la bambina in realtà è viva e che è stata adottata da Steffy, ma per reggere il gioco al medico corrotto che ha orchestrato l’inganno non dirà nulla. Anzi, fingerà di essere lei la madre naturale della piccola, così da fugare ogni dubbio.

Denise Richards entra nel cas

Peccato che, a un certo punto, i nodi vengano al pettine. Quando Fio verrà smascherata e consegnala alla giustizia, ecco che apparirà sua madre Shauna, disposta a tutto pur di salvare la figlia dal carcere. L’impresa, certo, e ardua. La donna avrà bisogno di alleati e proprio per questo cercherà di portare Ridge dalla sua parte. Per riuscirci, però, dovrà prima separarlo dalla moglie Brooke. Quest’ultima infatti, in quanto madre di Hope, non avrà altro obiettivo che farla pagare a Fio e a tutti coloro che sono coinvolti in questa brutta faccenda.

«Shauna cercherà di salvare la sua Fio. È una dark lady, ma soprattutto una madre», racconta Denise Richards a Nuovo Tv, che l’ha incontrata all’ultimo Festival della Tv di Montecarlo. «Ama molto sua figlia ed è pronta a fare qualsiasi cosa per lei». Anche a sedurre Ridge per farne un suo alleato. Ecco dunque che, tra qualche tempo, vedremo Shauna seduta allo stesso tavolo di Ridge al Bikini bar. Lui avrà già molti dissapori con la moglie Brooke e lei gli offrirà il suo conforto (e qualche bicchiere di troppo). La mattina seguente, inutile dirlo, Forrester si sveglierà nel letto di lei,, completamente nudo. Che cosa sarà successo? Tra i due è scoppiata la passione oppure è tutto un piano della perfida Shauna? Una cosa è certa: questa sarà solo la prima battaglia della guerra tra le due mamme disposte a tutto per le proprie figlie.

«Anche nella vita sono una mamma»

Ed è proprio questo aspetto che ha tanto attirato la Richards: «Quando mi hanno offerto la parte di Shauna ho fatto i salti di gioia perché è il ruolo di una madre. E quello che sono nella vita vera, con grande orgoglio», racconta l’attrice che ha avuto due figlie dal matrimonio con Charlie Sheen e che ha poi adottato un’altra bambina. «Ovviamente essere madri è l’unico tratto che ho in comune con Shauna, sottolinea. «Io non sono così cattiva!».