Anticipazioni Una Vita 27 Settembre 2019, Felipe perde la testa per la cameriera brasiliana di Ursula

Questo articolo in breve

Clamoroso è dire poco. Quello che succederà tra qualche mese in via Acacias ha davvero dell’incredibile: il ricco Felipe – ora felicemente sposato con Celia – perderà la testa per la cameriera nera di Ursula. Se pensate, però, che assisteremo a un terribile tradimento, vi sbagliate di grosso. L’avvocato non farà nessun torto alla moglie. A un certo punto, infatti, le vicende narrate in Una vita subiranno un salto temporale di ben dieci anni. E a quel punto ritroveremo Felipe vedovo e solo.
Dopo tutti gli anni trascorsi con Celia, per lui non è facile tornare ad amare. Frequenta altre donne, ma nessuna gli fa battere davvero il cuore.

Almeno fino all’arrivo di Marcia. Quando Felipe conosce la cameriera della perfida Ursula perde la testa per lei. E il sentimento viene immediatamente ricambiato. Inizialmente Marcia gira * intorno all’avvocato per ordine della megera. Come già successo con un’altra domestica, Carmen, la dark lady la tiene sotto scacco. La costringe a diventare sua complice in tutti i crimini e i piani diabolici che architetta minacciandola di rimandarla in Brasile, dove era una schiava. Quando Ùrsula le ordina di spiare Felipe – suo nemico storico per raccogliere informazioni utili a colpirlo,

Marcia ovviamente non può tirarsi indietro ed esegue gli ordini. Però, stàndo a stretto contatto con l’avvocato, in poco tempo la ragazza si innamora perdutamente.

La loro non sarà un’avventura, ma vero amore. Felipe, finalmente felice dopo la morte di Celia, decide di sposare Marcia e organizza una grande festa di fidanzamento. A poche ore dall’evento, però, ecco accadere l’impensabile: la promessa sposa viene rapita da uno sgherro di Ùrsula e di lei non si avranno più notizie. Che cosa le sarà successo? Ùrsula l’avrà fatta rinchiudere in un luogo segreto o l’avrà rimandata nel suo Paese d’origine, come aveva minacciato di fare? Oppure l’avrà fatta uccidere? La perfida matrona, si sa, è capace di qualsiasi cosa, anche di commissionare un omicidio. Una cosa è certa: Felipe non si darà per vinto.

L’uomo non si rassegnerà alla scomparsa dell’amata e userà ogni mezzo a sua disposizione per riuscire a ritrovarla. Le sue indagini saranno costanti e serrate. Riuscirà a scoprire che cosa è successo a Marcia? E a capire che dietro il crimine si nasconde come sempre la machiavellica Ursula? Oppure sarà destinato a continuare a soffrire per amore e a non trovare mai la felicità? Impossibile dirlo. Anche perché in via Acacias le cose cambiano sempre rapidamente e in modo inaspettato!