Giovanni Conversano fidanzamento mancato: Giada Pezzaioli non risponde

Momenti di grande romanticismo a Vieni da Me. L’ex tronista Giovanni Conversano ha voluto dichiarare tutto il suo amore alla compagna Giada Pezzaioli. Tutto sembrava essere perfetto, ma salta il fidanzamento… Ma le cose non sono andate come l’ex tronista di Uomini e Donne sperava.

Giovanni Conversano fidanzamento mancato

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere la proposta di matrimonio che Giovanni Conversano ha fatto alla sua attuale fidanzata Giada Pezzaioli. La coppia sta insieme da ben nove anni e quattordici anni di differenza li dividono l’uno dall’altra.

Ad aver fortificato il loro legame è stato l’arrivo del figlio Enea, tanto che Giovanni Conversano in ginocchio davanti alla sua donna dichiara: “Mi è stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io l’ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovesse fare delle rinunce per me. Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente”.

“Tu sei il cuore della nostra famiglia”

Giada Pezzaioli sembra essere visibilmente emozionata davanti alla proposta fatta a lei dal compagno. Il momento clou arriva quando Giovanni Conversano continua la sua dichiarazione dicendo: “Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità”.

Infine, l’uomo conclude dicendo: “Io ti prometto che ti starò sempre vicino, come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti”. Peccato però che Giovanni Conversano non riceve la risposta che tanto desiderava!

Giada Pezzaioli: “Vedremo dai”

La risposta di Giada Pezzaioli però non era quella che Giovanni Conversano sperava di sentirsi dire. La donna, lo guarda negli occhi e poi quasi divertita afferma: “Addirittura. Vedremo dai”.

Dunque, la proposta di matrimonio fatta da Giovani Conversano resta senza una risposta da parte della sua compagna che afferma anche: “Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai ora una risposta. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai…”. Che sia stato un modo da parte della Pezzaoioli per vendicarsi di un qualcosa che ha fatto Giovanni Conversano nei suoi confronti?