Oroscopo Paolo Fox 27 Settembre 2019, Previsioni di oggi Venerdi

Questo articolo in breve

ARIETE 21 Marzo – 19 Aprile AMORE Venere tenterà di alimentare l’intransigenza. Se non volete compromettere le vostre vicende sentimentali fate appello all’amore e alla lealtà. Un po’ di diplomazia esorcizzerà degli allontanamenti di cui potreste pentirvi. PROGETTI Puntate tutto sulle fruttuose giornate favorevoli perché l’ambizione e la voglia di rivincita vi permetteranno di elaborare azzeccati progetti e di rilanciare geniali trovate.

TORO 20 Aprile – 21 Maggio AMORE Le Stelle desiderano proteggere il vostro desiderio di emozioni se non fosse per martedì e mercoledì, dove invece alimentano il sospetto e stuzzicano la gelosia. Fate i bravi perché Marte dalla vostra promette slancio e permette appagamento. PROGETTI Puntate ad ampliare i guadagni. Le idee per arrotondare le entrate si moltiplicano ma non disperdete le intuizioni: siete troppo presi da un’elettrica impazienza.

GEMELLI 22 Maggio – 21 Giugno AMORE Momento strategico per andare a divertirsi e per spassarsela un po’. La complicità con la persona amata vuole colorarsi di ardimentosa trasgressione. Starà solo a voi alimentare il gioco della seduzione buttando alle spalle la malinconia. PROGETTI Questa è l’ultima settimana nervosetta: Marte contro sta per seppellire l’ascia di guerra. Perfezionate le idee e rivedete gli obiettivi lontano da occhi invidiosi.

CANCRO 22 Giugno – 22 Luglio AMORE Sfruttate i giorni favorevoli per fare il pieno di amore e serenità perché preoccupazioni provenienti dal privato e dalla casa potrebbero portare nuvole. Fatevi scivolare addosso lo stress: sono sensazioni ingigantite da Saturno contro. PROGETTI Siete un po’ sottotono o distratti? Gli impegni di tutti i giorni reclamano attenzione. L’impazienza è una pessima consigliera: non fa recuperare il tempo perduto.

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto AMORE La generosa congiunzione astrale Sole-Venere dalla Bilancia non solo vi aiuterà ad appianare malumori e difficoltà ma lascia presagire una straordinaria settimana per gli innamorati. Cuori solitari? Cupido scaglierà le sue incantate frecce. PROGETTI Nelle giornate favorevoli lieviterà la fiducia nelle vostre ricercate potenzialità e nelle vostre indiscusse capacità. Energia super: farete vedere a tutti cosa sapete fare.

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre AMORE Con Marte nel vostro segno sarà impossibile resistere al richiamo dei sensi. Farete ricredere quanti vi accusano di non essere capaci di amare. Se siete soli s’intravedono super opportunità per incontrare la persona giusta. PROGETTI Nei giorni favorevoli si presenteranno opportunità per dare una svolta al vostro operato, carriera compresa. Non fatevi distrarre da lusinghiere promesse.

BILANCIA 23 Settembre – 23 Ottobre AMORE La super congiunzione astrale di Venere al vostro Sole natale vi stimola a prendervi cura di chi amate. Se non volete cadere nella trappola di Saturno contro cercate di sfruttare il momento per premiare chi merita il vostro amore e per allontanare chi non è più degno. PROGETTI Le Stelle lasciano intravedere una fertile parentesi per inaugurare “nuovi inizi”. Non fatevi incupire da immotivate ansie.

SCORPIONE 24 Ottobre – 22 Novembre AMORE Avete ancora Marte dalla vostra parte, dalla Vergine. Cogliete l’attimo: le giornate favorevoli sono pronte a esaltare il vostro. La gelosia e il sospetto non portano a nulla di costruttivo, anzi… PROGETTI Fra pochi giorni Mercurio entra nel vostro segno. Ed ecco che, da venerdì, come per incanto i progetti inizieranno a prendere forma e le iniziative incominceranno a girare per il verso giusto.

SAGITTARIO 23 Novembre -21 Dicembre AMORE Marte contro, dietro l’angolo, cercherà per l’ultima settimana di mettervi i bastoni tra le ruote. Sfoderate la bellezza del vostro animo e vedrete che niente e nessuno oserà intralciarvi. PROGETTI Tenete a freno l’insoddisfazione e sotto controllo l’impazienza perché fra pochi giorni ogni cosa incomincerà a girare per il verso giusto. Divertitevi semmai a scoprire chi effettivamente vi rema contro.

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio AMORE. Puntate tutto sul benestare stellare che Marte vuole regalarvi per risolvere incomprensioni e rinsaldare la complicità con chi amate. Perché fra pochi giorni il Cielo si annuvolerà. Preparatevi fin d’ora a rinnovare le vostre promesse. Per chi è solo, il weekend è perfetto per innamorarsi. PROGETTI Sarete così carichi di energia che sarebbe un peccato sciuparla. Farete produttive maratone professionali.

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio AMORE Circondatevi di relax e ricercate esclusivamente la compagnia di chi vi vuole bene se volete che la settimana possa trascorrere nel miglior modo possibile. Venere che vi fa l’occhiolino dalla Bilancia vi invita a prendervi cura di voi stessi. PROGETTI Per chi è alla ricerca di un buon lavoro si profilano delle buone opportunità grazie a un’amicizia che conta.

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo AMORE È l’ultima settimana dove Marte cerca di rendervi la vita impossibile. Approfittate di queste vivaci giornate per mettere ogni cosa al posto giusto. Incominciando da chi, invece di sostenervi, vi fa sentire inadeguati e infelici. PROGETTI Idem nel lavoro. Le Stelle vogliono aiutarvi ad uscire dalle strette. Starà a voi saper cogliere l’attimo per reagire e per riprogrammare il vostro futuro professionale.