Caterina Balivo la scollatura mostra tanto: rituale hot prima della diretta

In questi anni Caterina Balivo è riuscita a conquistare un posto importantissimo nel cuore degli italiani grazie alla conduzione di programmi come Detto Fatto e adesso Vieni da me. Gli show in questione hanno fatto si che la conduttrice napoletana si mettesse in gioco mostrando anche la sua naturale bellezza, peccato però che questa volta la scollatura troppo profonda dei suoi abiti distrae tutti i presenti…

Il riturale prima della messa in onda

Chi segue da tempo Caterina Balivo sa benissimo come questa sia una persona profondamente abitudinaria nella sua quotidianità. Una cosa che in questi anni è cambiata, anche grazie all’avvento dei social, è il rituale che questa mette in atto poco prima della diretta su Rai 1.

Caterina Balivo, infatti, prima di precipitarsi negli studi per condurre una nuova puntata del programma Vieni da me decide di condividere con i suoi follower gli ultimi momento della preparazione del suo outfit e trucco. Il tutto nasce anche dalla voglia che Caterina Balivo nutre nel voler avere un contatto costante con i suoi follower ed essere così sempre aggiornata su nuovi temi da trattare nel suo programma. Questa volta però la diretta Instagram diventa l’arena dove si verifica un piccolo incidente hot.

Caterina Balivo, la scollatura mostra troppo

Nel corso delle ultime ore una foto di Caterina Balivo ha fatto davvero il giro del web. Il piccolo incidente hot per la conduttrice si è verificato proprio durante la diretta Instagram fatta per salutare i follower e dare appuntamento a loro prima della messa in onda su Rai 1 per il programma Vieni da me.

Durante la diretta realizzata su IG Stories, Caterina Balivo non si è resa conto di avere una scollatura troppo accentuata, la quale mette in mostra davvero troppo. I più attenti hanno anche avuto modo di notare come la Balivo in quell’occasione indossasse dell’intimo chiaro, ad esempio

“I look rispecchiano come ci si sente”

In occasione della Milano Fashion Week intervistata dal magazine Fanpage, Caterina Balivo parlando dei suoi outfit ha dichiarato: “I look rispecchiano molto come ci si sente e quindi mi piace alle 14:00 osare con un look che non ti aspetti, perché a quell’ora dovresti avere una t-shirt bianca, dei jeans, ballerine”. Caterina Balivo, palando di umore e outfit continua dicendo: “Invece a volte mi piace essere vestita alcune volte per le ore 21:00!”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*