Emma Marrone in lacrime dopo l’operazione “E’ stata dura. Piango di gioia”

Dopo diversi giorni di attesa, di ansia e di paura, Emma Marrone ha rotto il silenzio e su Instagram ha detto di essersi operata e che per fortuna tutto è andato per il meglio. La cantante salentina ha svelato su Instagram di essere stata operata ed ha raccontato di stare bene, anche se comunque avrà bisogno di tanto tempo per riprendersi e tornare alla sua vita di sempre. Emma però si è mostrata come sempre molto forte e coraggiosa ed ha affrontato la malattia con tanta tenacia ed alla fine ha vinto.

Su Instagram Emma ha raccontato di essersi operata ed ha anche pubblicato il braccialetto con il nome ed il numero del letto che ha indossato in ospedale. Il tutto, accompagnato da una didascalia, tanto attesa dai fan. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata”, ha scritto Emma sui social, non nascondendo nulla ai suoi fan. L’ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi e di Sanremo ha detto di essere piuttosto provata, ma è ad ogni modo apparsa positiva. Adesso è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni, ma avrà bisogno di recuperare le forze ed energie.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi!”, ha dichiarato Emma.” La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente. Vi voglio un mondo di bene” conclude. Tanti amici, collegi e fan hanno commentato il messaggio della cantante e si sono detti felici di ricevere questa notizia.

Emma Marrone annuncia la fine dell’incubo

Come tutti sappiamo nei giorni scorsi Emma Marrone ha annunciato un breve stop per motivi di salute. La cantante ha dovuto lottare contro un brutto male, adesso è stata operata e la speranza è che tutto sia finito li. Nel 2009, quando Emma aveva solo 25 anni è stata colpita da un tumore all’utero e alle ovaie e già in quell’occasione aveva subito un intervento di sette ore e poche settimane dopo partecipò ad Amici, vincendo poi quell’edizione. Poi il male purtroppo si è ripresentato e adesso Emma ha deciso di chiudere questa storia una volta per tutte. Solo pochi giorni fa Emma ha compiuto ben 10 anni dall’ingresso ad Amici ed i fan l’hanno celebrata sui social con una promessa  «Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai».