Principe William shock: “Ha svelato tutti i segreti”. Kate Middleton a ruota libera

I tabloid inglesi tornano a parlare della coppia formata da Kate Middleton e il principe William. I due sono i membri della famiglia inglesi più amati della nazione e non solo. A quanto pare anche la Regina Elisabetta farebbe il ‘tifo’ per loro. In occasione di una recente intervista la duchessa di Cambridge ha confessato come è il rapporto con la sovrana.

William e Kate genitori per la quarta volta?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere nuovamente protagonisti del gossip internazionale sia Kate Middleton e che il principe William. La coppia in questi anni è diventata genitore per ben tre volte e probabilmente si sta preparando ad accogliere un quarto figlio.

Il dubbio è nato a seguito di una confessione fatta dalla figlia Charlotte che avrebbe espresso il desiderio di volere una sorellina questa volta. Al momento non è arrivata alcun tipo di comunicazione ufficiale da parte di Buckingham Palace, ma a quanto pare sarebbe solo questione di tempo.

Il principe William: “Ha svelato tutti i segreti”

William e Kate, inoltre, rappresentano anche la realizzazione della favola moderna: la studentessa universitaria che incontra il principe all’università. Il loro amore, non a caso, ha fatto sognare i sudditi e i seguaci nel mondo.

Non a caso, quanto detto ha permesso loro di diventare anche i membri della famiglia reale più amati in Inghilterra. Dal momento in cui Kate Middleton ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale ha fatto sì che Carlo e Camilla venissero quasi dimenticati, motivo per cui il principe William potrebbe diventare il diretto erede al trono dopo la nonna. Il tutto non finisce qui, l’ingresso di Meghan Marke non ha scalfito minimante la loro reputazione, rimando quindi la coppia più amata di Inghilterra. A far si che l’amore degli inglesi aumentasse per i duchi di Cambridge troviamo l’annuncio del principe William: “Ha svelato tutti i segreti”.

“Lei c’è sempre stata per me”

In questi anni i tabloid hanno sempre sostenuto la tesi secondo cui Kate Middleton e la Regina Elisabetta abbiano avuto un ottimo rapporto. A confermare la cosa è stata proprio Kate che, in occasione dell’intervista rilasciata al documentario “La nostra Regina a 90 anni” ha rivelato che il primogenito chiama la nonna gnagna: “George la chiama così e lei lascia sempre dei regalini nella loro camera quando andiamo a trovarla. Ama tantissimo la sua famiglia”. In fine conclude dicendo: “Lei c’è sempre stata per me, non mi ha mai imposto alcuna idea”.