Silvia Provvedi, il web si scaglia contro per una foto: “È volgare”

In questi anni abbiamo avuto modo di sentire parlare di Silvia Provvedi come la fidanzata di Fabrizio Corona. Bella e senza freni inibitori, la gemella bruna de Le Donatella torna a far parlare di sé per via di una foto che la mostra completamente nuda. La foto in questione, ancora oggi, è oggetto di critiche sul web.

Silvia Provvedi ha tradito Corona con Fedez?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, in questi anni abbiamo avuto modo di sentire parlare di Silvia Provvedi in più occasioni, soprattutto per via del suo rapporto con Fabrizio Corona.

La coppaia si è conosciuta quando Fabrizio Corona si trovava ai domiciliari nella comunità di Don Mazzi, dopo un periodo di frequentazione iniziale i due decidono di fare coppia, ma il loro amore viene messo a dura prova quando Fabrizio Corona tornerà di nuovo in carcere. Silvia Provvedi lo aspetterà per due lunghi anni e poco dopo Fabrizio Corona l’accusa di averlo tradito con Fedez, quando questo era fidanzato già con Chiara Ferragni. A rispondere al gossip è stato lo stesso Fedez che ha dichiarato: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.

Silvia Provvedi, la foto tanto criticata dal web

Proprio in quelle settimane, poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha pubblicato su IG Stories una foto che la ritrae completamente nuda con solo la gamba a coprire il seno.

Nonostante il fatto che l’immagine in questione mettesse in risalto la bellezza della gemella bruna de Le Donatella questa diventa comunque oggetto di critiche da parte di coloro che ancora oggi puntano il dito verso di lei affermando come questa non abbia alcun freno inibitorio o rispetto per sé stessa.

Silvia Provvedi oggi

La vita di Silvia Provvedi oggi è molto ben distante dal mondo del gossip. Dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Fabrizio Corona, a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita“.

Attualmente Silvia Provvedi sarebbe ancora fidanzata con il misterioso Malefix, uomo del quale nessuno conosce la vera identità: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa- racconta Silvia Provvedi durante l’intervista a Verissimo nel 2018-. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto“.