Giovanni Conversano a Vieni Da Me, proposta di matrimonio per Giada ma lei rifiuta. Gelo in studio

Giovanni Conversano nella giornata di ieri è stato ospite nella trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me insieme alla sua fidanzata,  Giada Pezzaioli  nonché la mamma di suo figlio Enea che oggi ha 2 anni.  Nel corso della puntata ad un certo punto ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di scena ovvero Giovanni Conversano si è presentato con un mazzo di rose rosse si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata, chiedendole di sposarlo.  Giovanni ha organizzato davvero tutto nei minimi dettagli e dopo l’intervista si è allontanato con la complicità ovviamente della conduttrice che era rimasta al centro dello studio, chiedendo alla Pezzaioli di raccontare la sua esperienza a Miss Italia.  Subito dopo , Giovanni si è presentato con un fascio di rose rosse pronto per fare la sua dichiarazione d’amore e di matrimonio alla sua fidanzata.

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio fallita in diretta tv

“Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante.Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili. Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti”. È questo il discorso preparato da Giovanni per la sua fidanzata la quale è apparsa sin dal primo momento di imbarazzo e la sua reazione effettivamente è stata diversa da quella che è tutti si aspettavano di vedere.

Cercando un po’ di smorzare i toni la modella 25enne avrebbe detto “Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale“. Conversano è rimasto spiazzato dalla risposta e dal comportamento della sua fidanzata ed ha aggiunto “Si, ma mi vuoi sposare?“. Lei quasi a voler cambiare discorso ha risposto “Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni”. Lo stesso Giovanni poco dopo su internet ha raccontato come questa sua romantica proposta sia letteralmente caduta nel vuoto.

Gelo in studio, poi ad un certo punto è intervenuta la stessa Caterina Balivo che imbarazzata ha chiesto “Non ho sentito la risposta“. A quel punto poi Giada ha spiegato “Vedremo, mi ha fatto aspettare nove anni. Ero venuta qui per ridere…”. La conduttrice a questo punto, con un pacchetto in mano avrebbe replicato: «Io avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta, ma ora me lo darai in testa…». Giada avrebbe risposto  «La terremo come buon auspicio…».

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*