Giovanni Conversano a Vieni Da Me, proposta di matrimonio per Giada ma lei rifiuta. Gelo in studio

Giovanni Conversano nella giornata di ieri è stato ospite nella trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me insieme alla sua fidanzata,  Giada Pezzaioli  nonché la mamma di suo figlio Enea che oggi ha 2 anni.  Nel corso della puntata ad un certo punto ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di scena ovvero Giovanni Conversano si è presentato con un mazzo di rose rosse si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata, chiedendole di sposarlo.  Giovanni ha organizzato davvero tutto nei minimi dettagli e dopo l’intervista si è allontanato con la complicità ovviamente della conduttrice che era rimasta al centro dello studio, chiedendo alla Pezzaioli di raccontare la sua esperienza a Miss Italia.  Subito dopo , Giovanni si è presentato con un fascio di rose rosse pronto per fare la sua dichiarazione d’amore e di matrimonio alla sua fidanzata.

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio fallita in diretta tv

“Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante.Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili. Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti”. È questo il discorso preparato da Giovanni per la sua fidanzata la quale è apparsa sin dal primo momento di imbarazzo e la sua reazione effettivamente è stata diversa da quella che è tutti si aspettavano di vedere.

Cercando un po’ di smorzare i toni la modella 25enne avrebbe detto “Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale“. Conversano è rimasto spiazzato dalla risposta e dal comportamento della sua fidanzata ed ha aggiunto “Si, ma mi vuoi sposare?“. Lei quasi a voler cambiare discorso ha risposto “Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni”. Lo stesso Giovanni poco dopo su internet ha raccontato come questa sua romantica proposta sia letteralmente caduta nel vuoto.

Gelo in studio, poi ad un certo punto è intervenuta la stessa Caterina Balivo che imbarazzata ha chiesto “Non ho sentito la risposta“. A quel punto poi Giada ha spiegato “Vedremo, mi ha fatto aspettare nove anni. Ero venuta qui per ridere…”. La conduttrice a questo punto, con un pacchetto in mano avrebbe replicato: «Io avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta, ma ora me lo darai in testa…». Giada avrebbe risposto  «La terremo come buon auspicio…».