Giulia De Lellis, l’influencer torna a far parlare di sé con un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto”

Questo articolo in breve

Giulia De Lellis sta cavalcando l’onda del successo, e sfrutta ogni occasione possibile per guadagnare visibilità. Quale modo migliore se non parlare di corna, condizione piuttosto dilagante? Decide di farlo scrivendo addirittura un libro, in cui descrive il giorno in cui ha scoperto di essere stata tradita. La giovane romana, partita da Uomini e Donne come corteggiatrice, passando per Instagram, è giunta a imprimere sulla carta le sue memorie da cornificata. I suoi seguaci sembrano apprezzare e, sul web, iniziano a girare i primi spezzoni shock della storia d’amore finita male con Andrea Damante.

Quello che più sconcerta i fan sono alcuni racconti intimi che sono diventati virali: “Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro culo, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”, per fare un esempio. L’influencer ha presentato il libro presso la libreria Mondadori di Milano e, in queste foto, la vediamo all’uscita della conferenza stampa di presentazione del volume.

Con lei, il nuovo fidanzato Andrea Iannone, onnipresente al fianco della sua Giulietta: i due fanno una sosta al bar insieme a degli amici. L’ex corteggiatrice è raggiante e soddisfatta per la sua nuova avventura, il motociclista non perde mai la sua aria da bello e dannato. A uscire per primo dal locale è lui, seguito poi da Giulia che si ferma a parlare con alcune fan. Poi i due si separano e Giulia si incammina sola con un enorme bouquet di fiori in mano. Donato dal centauro del suo cuore? Una cosa è certa, la De Lellis si dice innamoratissima di lui: “Ho capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. Il mio sogno di sempre è diventare mamma”.