‘Stasera tutto è possibile’, incidente per Lisa Fusco cade in maniera rovinosa: cosa è successo (Foto)

Questo articolo in breve

Due enormi lividi che si affacciano sulle ginocchia. Contusioni molto importante e, certamente, fastidiosi. Una tremenda caduta per Lisa Fusco. E’ accaduto mentre erano in corso le fai di registrazione del programma Stasera tutto è possibile lo show Rai guidato da Stefano De Martino. I sui fa di Instagram hanno notato che la simpatica bionda ha postato una foto che ritrae da vicino il suo lato b, che ha subito una brutta botta.

Quelli che vediamo nella foto sottostante sono, come detto, degli enormi lividi che si allargano dalla coscia fino alla natica di Lisa Fusco, che ha subito commentato l’accaduto con il suo inconfondibile stile:

“Riesco sempre a farmi male… vedrete tutto lunedì sera su Rai 2 a Stasera tutto è possibile”. Molti fan si sono subito fatti sentire, chiedendo chiarimenti tra il serio e il faceto, riporta Funweek.

Tra chi scrive un preoccupato “mi auguro che non ci sia niente di rotto” e chi un beffardo “hai fatto la spaccata?” al quale la stessa showgirl ha risposto con un altrettanto ironico hashtag #senzaspaccata. Ha anche voluto rassicurare i follower, scrivendo “non è nulla di grave” ed “è un piccolo incidente durante la registrazione di una puntata di lunedì”. Quello che però non sappiamo è con quale dinamica Lisa Fusco sia caduta e si sia procurata quei lividi nel corso di Stasera tutto è possibile.