Una Vita anticipazioni 29 settembre 2019: Trini scopre di essere incinta

Domani domenica 29 settembre 2019, andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Una vita-Acacias 38. Ma cosa accadrà? Liberto purtroppo dovrà fare i conti con un problema di salute e presto verrà operato dal dottor Higinio. La moglie Rosina, Leonor e la zia Susana saranno davvero molto disperate ma hanno fiducia nelle doti del dottore. Telmo intanto sta organizzando un’orazione per i feriti dell’attentato e per questo invita gli abitanti di tutto il quartiere Acacias 38 e coglierà l’occasione per fare le presentazioni. Il sacerdote, nel frattempo darà la sua parola a Lucia di aiutarla e di indagare sulla misteriosa croce di legno. Le domeniche resteranno molto colpite dalla bellezza del nuovo parroco ma interverrà Servante, dimostrandosi geloso.

Intanto Samuel fa la conta dei danni subiti dopo il disastro e Lucia tenterà di aiutarlo ma lui la caccerà. Trini nel frattempo continua a stare male, ha frequenti capogiri ma non vuole parlarne con il marito Ramon. Poi però preoccupata per le sue condizioni di salute, ne parlerà con Celia e quest’ultima tenterà di convincerla a farsi visitare da un medico. Dopo tante chiacchiere, Trini prometterà all’amica ed anche alla domestica Fabiana che se dovesse continuare a stare male, andrà sicuramente da un dottore.

Intanto Padre Telmo è intento a celebrare una funzione per tutte le vittime dell’attentato. Samuel sempre più distrutto da quanto accaduto, comunicherà a Felipe di essere pronto a cedere alla banca due importanti proprietà della sua famiglia per cercare di saldare il suo debito, o almeno provarci. I due amici lo incoraggeranno ma non saranno del tutto convinti. Dopo averla cacciata, Samuel deciderà di scusarsi con Lucia e cercherà il suo aiuto per provare a rimettere in piedi la galleria. Lucia vedrà Padre Telmo per cercare di fare luce sul proprio legame con i marchesi de Valmez.

Una Vita, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 5 ottobre

La prossima settimana a partire dal 30 settembre fino al 5 ottobre, andranno in onda delle nuove e inedite puntate della soap Una vita. Trini finalmente dopo essere stata male per tanto tempo, si farà visitare e farà una scoperta incredibile. E’ stata Celia a incoraggiare l’amica a farsi visitare e quando poi Trini acconsentirà, scoprirà di essere incinta. Ad Acacias farà la sua ricomparsa Ursula, la perfida dark lady che farà ritorno a casa di Samuel e chiederà a lui aiuto.