Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 30 settembre 2019: Maria De Filippi addosso Teresa Cilia

In queste settimane ha fatto parecchio discutere lo scandalo nato nel mondo di Uomini e Donne e che vede coinvolta Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. Secondo quanto riportato dalle nuove anticipazioni sul web, ecco che a intervenire questa volta sarebbe stata Maria De Filippi in occasione della puntata di oggi 30 settembre 2019.

Raffaella Mennoia gate

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso di queste settimane sono state diffuse diverse notizie che parlando del Raffaella Mennoia gate. A sollevare lo scandalo era stato Mario Serpa, il quale ha sempre accusato la redazione del programma di Maria De Filippi di aver voluto ignorare volontariamente il fatto che Claudio Sona fosse fidanzato durante il trono. Subito dopo a sostenerlo è arrivata anche Teresa Cilia. L’ex tronista catanese ha fatto riferimento alla possibilità secondo cui anche la Mennoia avrebbe mentito durante la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice: “Cari ragazzi, per una serie ‘strana’ di contingenze avulse dai fatti, per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete- commentava Tersa Cilia-. Ovviamente al vaglio del parere dei miei legali. Tuttavia, mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti, e non con sterili prosopopee di marketing, la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi”.

Uomini e Donne anticipazioni

A seguito del clamore mediatico nato per via delle dichiarazioni rilasciate da Teresa Cilia, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne viene accusata di non aver avuto rispetto e gratitudine nei confronti di coloro che le hanno donato l’amore della sua vita e la notorietà. Successivamente, Teresa Cilia torna sui social per spiegare tutto: “Io ho parlato di una singola persona e non di un intero staff. Io non ce l’ho con la redazione, ma con una persona. Se devo ringraziare qualcuno, è la padrona di casa, che è lei che mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island, e a sua volta offrirmi un lavoro dove mi pagava lei, non Raffaella”. Nel corso delle ultime ore però sono state diffuse delle nuove anticipazioni che, questa volta, ha fatto Maria De Filippi sul Raffaella Mennoia Gate difendendo la sua autrice.

Maria De Filippi contro Teresa Cilia

Una nuova settimana inizia all’insegna della bufera per Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da alcune anticipazioni oggi 30 settembre 2019 è il giorno della verità sullo scandalo del Raffaella Mennoia gate. A rompere il silenzio sarà Maria De Filippi la quale si scaglierà contro Teresa Cilia. Come reagirà questa volta la ragazza catanese?