Ilary Blasi la foto con la pizza indigna il web: la ricerca della perfezione

Ilary Blasi ancora una volta viene presa di mira dagli haters sul web. A scatenare la bufera è stata foto scattata mentre mangia la pizza. L’ira degli utenti sul social però non si arresta. Ecco cos’è successo.

I vip e le foto con piazza

Nel corso questi mesi si è spesso discusso delle foto che i vip hanno fatto durante le loro cene in pizzeria. In primis troviamo il caso della pizza mangiata da Chiara Ferragni che ricresce. Ebbene sì, la fashion blogger fa sempre caso a ciò che è bello motivo per cui le foto da lei pubblicate devono essere perfette, proprio come il cibo. Non a caso ha creato molto clamore le fette di pizza con cui la Ferragni si è mostrata sui social senza che questa comunque venisse tagliata. Come lei troviamo anche le due sorelle Valentina e Francesca, ma questa volta pare che ci sia cascata anche Ilary Blasi.
La moglie di Francesco Totti ha pubblicato una foto che la ritrae durante una serata passata insieme ad amici a mangiare la pizza. L’immagine in questione la ritrae con una fetta in mano, ma la pizza è ancora intera?

Ilary Blasi, la foto con la pizza scatena gli haters

Come abbiamo appena spiegato, sembrerebbe che anche Ilary Blasi sia caduta nel trucchetto della pizza che dopo esser tagliata ricresce. La foto condivisa dalla conduttrice di casa Mediaset in pochissimo tempo ha scatenato l’ira dei fan che l’hanno accusata di pensare troppo all’apparenza, così tanto da dover mostrare necessariamente il cibo con tanto di effetto scenico.
Peccato però che guardando l’immagine si nota benissimo che la fetta che Ilary Blasi tiene in mano corrisponde a quella mancante dal piatto, come fa notare anche un utente: “Se vedi bene ne manca una fetta”.

Bufera social per nulla

A quanto pare, anche questa volta il popolo del web ha animato una bufera social per nulla a danno di Ilary Blasi. Ad ogni adesso la conduttrice è impegnata in una nuova esperienza televisiva al fianco di Alvin e in attesa di promuovere nuovi progetti lavorativi.
Sull’addio al Grande Fratello Vip, a Verissimo, invece Ilary Blasi ha dichiarato: “Perché non faccio più il ‘Grande Fratello Vip’? Non avevo più parrucche da mettere. Le ho finite. Ho letto sull’oroscopo che il 2019 era l’anno giusto per cambiare lavoro. Mi piacciono le nuove sfide, mi è capitata l’opportunità e l’ho colta. Il Grande Fratello mi resta nel cuore ma la vita va avanti”.