Giulia De Lellis si ferma, vuole stare più con i suoi affetti

Questo articolo in breve

Sempre più sulla cresta dell’onda, Giulia De Lellis non si accontenta del successo di vendite del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! La sua fatica letteraria, nella quale racconta pure i tradimenti dell’ex fidanzato Andrea Damante, ha fatto molto parlare. Ora la De Lellis punta a conquistare anche il mercato discografico.

Visto che tutto quello che tocca diventa oro, l’influencer ha deciso di lanciarsi nell’avventura musicale. «Dopo il libro ci sarà il disco. Così qualcun altro si potrà divertire e avrà un motivo valido per insultarmi», ha detto l’ex gieffina. Che, probabilmente, voleva lanciare una frecciatina ai detrattori e a Damante.

Andrea ha infatti dichiarato a Verissimo che Giulia, nel libro, ha romanzato un po’ troppo la I realtà dei fatti. Quello che conta, però, è che le librerie sono state prese d’assalto e, se la De Lellis avrà il medesimo successo che ha avuto nei panni di scrittrice anche in quelli di pop star, prima o poi i suoi detrattori dovranno farsene una ragione. «È un po’ che sto facendo un percorso musicale. Mi sto esercitando col canto e devo dire che sto migliorando», ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan.
Ma la vera notizia è un’altra. Dopo l’uscita del disco, l’influencer ha intenzione di fermarsi per un po’. Stress e stanchezza cominciano a farsi sentire, Giulia vorrebbe recuperare una dimensione più umana. «Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca…tanto!

Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto e sarà meraviglioso!», ha svelato. Non è un mistero che la De Lellis sia attaccatissima alla famiglia. Mamma Sandra è anche un’amica per lei, ma i suoi due grandi amori sono le nipotine Matilde e Penelope, figlie della sorella Veronica.

Per i due anni di Matilde ha perfino organizzato una festa in stile hollywoodiano. Il legame che la unisce alla bimba è fortissimo, basti pensare che quest’estate in Sardegna, in vacanza con lei e il fidanzato Andrea lannone, c’era pure l’adorata nipotina. L’ex commessa di Ostia sente forte il bisogno di godersi di più gli affetti e magari di cominciare a progettare un futuro formato famiglia con il pilota.

La love story con lannone, pur “fresca”, è una cosa seria: la coppia è già andata a convivere a Lugano. «Quest’estate gli avevano appena consegnato la nuova casa, così abbiamo potuto arredarla insieme: pareti in alcantara, tanto marmo, colori forti come il verdone e molta luce. Quando ci ritroviamo lì, dopo tanti giri di lavoro, ci bastano il divano e un bicchiere di vino», ha raccontato Giulia. Che, a quanto pare, ha voglia di trascorrere più tempo tra le braccia muscolose del suo Andrea. «Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in un posto di verso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto», si è lamentata la De Lellis. Dopo un anno sulle montagne russe del successo, forse per lei è davvero arrivato il momento di fermarsi per un po’ di tempo e dedicarsi ai suoi cari, a progetti più intimi. Uno in particolar modo la farebbe felice: «Vorrei essere una mamma giovane», ha infatti sempre affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Forse la pausa serve proprio per quello, per realizzare il suo sogno più grande.