Regina Elisabetta e Meghan Markle in pericolo: svelati i nomi in codice

La vita a Buckingham Palace, senza ombra di dubbio, è fatta da regole molto rigide e da importanti compiti che vengono dati ai servizi segreti per proteggere i loro membri. Considerando il fatto che la Regina Elisabetta insieme a Meghan Markle sono considerati soggetti sensibili, quali sono i nomignoli che i servizi segreti usano per contraddistinguerle?

“La storia si ripete”

Solo qualche settimana fa è stata diffusa una nota alla stampa da parte del Principe Harry visibilmente intimorito dal fatto che “la storia si ripete” davanti ai suoi occhi. La stampa internazionale avrebbe preso di mira la Duchessa di Sessex inseguendola in ogni dove e mettendo così seriamente in pericolo la sua vita e quella del piccolo Archie.

Il tutto non finisce qui, dato che a spaventare il Principe Harry c’è anche una sorta di bullismo mediatico messo in atto nei confronti della moglie con una serie di pubblicazioni di news che la metterebbero in cattiva luce agli occhi del mondo. Quando detto potrebbe aver incrementato il fatto di vedere Meghan Markle come bersaglio sensibile?

La Regina Elisabetta e Meghan Markle in pericolo

Nel corso di questi ultimi mesi due dei più importanti segreti della famiglia reale sono stati svelati. Qualche tempo fa uno dei tabloid inglesi ha reso nota qual è la frase in codice che il Primo Ministro riceverà nel momento in cui la Regina Elisabetta verrà a mancare.

La frase in questione sarebbe “Il pronte di Londra è crollato”, da quel momento in poi partiranno tutta una lunga serie di disposizioni che la Regina ha già lasciato alla famiglia da diverso tempo. Adesso però ecco che si parla un altro segreto della Corona, il quale avrebbe messo in pericolo sia la Regina Elisabetta che Meghan Markle. Spropriamo insieme di cosa si tratta.

Svelati i nomi in codice della Regina e della Duchessa di Sussex

Come abbiamo avuto modo di spiegare, in queste ore il The Sun ha diffuso una notizia davvero particolare che riguarda la famiglia reale d’Inghilterra. A quanto pare sono stati resi noti accidentalmente i nomi in codice che i servizi segreti userebbero per i membri della Royal Family.

Il soprannome della Regina Elisabetta comincerebbe per S e potrebbe essere Sharon, il quale rimanda anche all’appellativo inglese sovereing, quindi sovrana in italiano, ma anche con diretto legame alle stelle di Hollywood. Quello di Meghan Markle sarebbe invece Tungsteno, nomignolo che per lei scelse il Principe Carlo per rimarcare il suo carattere forte. Il nome segreto usato per l’ex attrice però è Divina Scott e quello del Principe Harry David Stevens, le cui iniziali riportano a Duchi di Sussex.
Per quanto riguarda il Principe William veniva usato Daphne Clark e per Kate Davina Scott, a loro volta riconducibile a Duchi di Cambridge. Dunque, adesso questi come verranno cambiati?