Gerry Scotti, la pesante critica a Caduta Libera: “L’opera buona l’hai fatta”

Gerry Scotti torna a essere protagonista di una notizia che riguarda lui e il programma di Caduta Libera. Un telespettatore ha lamentato le battute scontate fatte dal conduttore e non solo. Ecco il nuovo e pesante attacco rivolto a Gerry Scotti.

“Mi hanno preso di sorpresa, alla cieca”

L’estate 2019 si è rivelata una grandissima sorpresa per Gerry Scotti che ha ottenuto un importante successo con il programma di Caduta Libere e l’edizione Splash che è andata in onda fino a settembre scorso.

Non a caso, a commentare il tutto in occasione di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è stato proprio Gerry Scotti che ha dichiarato: “Mi hanno preso un po’ di sorpresa, perché mi è stato detto alla cieca, senza che i dirigenti di Canale 5 avessero visto gli ascolti che sta facendo in questo momento Caduta libera: siamo quasi sempre il programma più visto della rete”. Il conduttore continua dicendo: “Dopo la sorpresa, il primo pensiero è stato quello di rimettere in moto la macchina: casting per cercare nuovi concorrenti, autori al lavoro per creare domande dal sapore estivo per la nuova versione del gioco, che non a caso si chiama Caduta libera Splash. E poi, ma solo dopo tutto questo, mi sono detto: ‘Che soddisfazione, alla fine ce l’ho fatta’”.

Gerry Scotti, la pesante critica a Caduta Libera

Nonostante il successo ottenuto dal conduttore di Caduta Libera, ecco che arriva una pesante critica al conduttore. In particolar modo un telespettatore ha scritto un commento sui social rivolgendosi diretta mente a Gerry Scotti: “L’opera buona l’hai fatta. Hai fatto vincere un disoccupato ed è ok. Ma perché ci dobbiamo sorbire tutte le tue battute idiote ogni sera? Guarda che non è obbligatorio che le deve dire… Se proprio ti piacciono mandalo a La sai l’ultima”.

Il messaggio preoccupante: “Caduta di stile”

A riportare il commento in questione è stato il magazine di Kontrokultura, ma le critiche della persona non finiscono qui. Questo fa riferimento a un abbassamento della qualità del programma, il quale starebbe disagiando il conduttore e gli ascolti, nonostante Gerry Scotti sia ancora prima nello share dei programmi pomeridiani.

Ad ogni modo, il commento sui social continua con un consiglio e una segnalazione da parte del telespettatore: “Ti seguo da sempre ma nell’ultimo periodo tra le freddure idiote di questo, la storia infinita dell’uccello tutte le sere… hai davvero una caduta di stile e di ascolti”.