Belen e Stefano De Martino verso le nozze bis

Questo articolo in breve

Il ritorno di fiamma brucia di passione. Brucia le tappe. Infiamma l’autunno. E preannuncia un inverno bollente, all’insegna del colpo di scena più atteso: le nozze bis fra Belen e Stefano. Dopo un’estate insieme vissuta avvinghiati alle Baleari, l’argentina e De Martino ricominciano la loro nuova vita insieme. Dopo aver festeggiato il 35esimo compleanno di Belen – il 20 settembre – che coincide fra l’altro con l’anniversario del loro matrimonio del 2013 a Comignago (Novara), i due hanno riunito le famiglie a Napoli a casa di Stefano, che il 3 ottobre ha spento 30 candeline. Un giro di boa importante con… colpo di scena: sul profilo Instagram di Belen – che con le “storie” documenta la sua vita come in un reality – sono spuntate le immagini di una chiesetta bianca in Campania.

L’argentina si è fatta immortalare al centro della piccola navata fra le sedie rivestite di bianco, forse pronte per una cerimonia. Sembrava proprio un sopralluogo in una location perfetta per rinnovare la promessa di amore eterno. Lei, però, ha frenato: «Un matrimonio bis? Adesso non è in preventivo», ha dichiarato a Mattino 5. «Ma se un giorno me lo chiede mio marito, gli dirò di sì». In- somma, manca poco! Belen e Stefano si erano separati nel dicembre 2015. Più di tre anni lontani, senza mai divorziare. Lei era finita fra le braccia del campione di moto Andrea Iannone; per Stefano invece solo flirt, mai una vera storia ufficiale. In mezzo, il figlio Santiago che è sempre rimasto la priorità per i due genitori: per il suo bene, non si sono mai persi del tutto di vista.

E ora il secondo tempo d’amore, coronato dalla promessa di non volere più stare lontani: «Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare», ha spiegato Stefano, che scrive romantiche dediche sullo specchio rubando il rossetto alla sua donna: “Ti amo troppo. Tuo per sempre”. «Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita», ribatte Belen. E la famiglia potrebbe allargarsi. Santiago – che ha 6 anni – non resterà figlio unico: potrebbe avere un fratellino o una sorellina o… tutti e due! «Quanti figli? Almeno tre…», ha detto Stefano in tv.

«Con Belen ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati, non tutte le storie resistono alle intemperie della vita. Si dice che per apprezzare qualcosa bisogna prima perderla».