Oroscopo Paolo Fox Domani 18 Ottobre 2019, previsioni tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Agosto

Questo articolo in breve

Ariete dal 21 marzo al 19 aprile. Sarai determinata più che mai a dare una svolta significativa alla carriera. Chiederai subito un aumento di stipendio: in fin dei conti te lo meriti, considerato l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Gestisci la situazione con diplomazia, non essere aggressiva, esponi le tue ragioni e vedrai che i capi non faranno obiezioni. L’8 sarà il giorno più felice, perché tutto andrà proprio come vuoi tu. Approfittane per concludere qualcosa di importante. Con la luna piena del 12, nella casa del reddito, l’attenzione si sposterà sulle finanze. Sentirai la necessità di organizzare in modo proficuo il denaro depositato in banca, così valuterai qualche forma di investimento con l’aiuto di un consulente. Anche se azioni e fondi non ti hanno mai dato troppo affidamento, dal 23 i tuoi soldi si moltiplicheranno, grazie a Giove, il pianeta dell’abbondanza. Le giornate migliori per eventuali trattative saranno quelle dal 22 al 25. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali, ti aspetterà un periodo di intenso romanticismo con il partner. Con gli amici e i colleghi, invece, evita reazioni di pancia. Se non terrai a freno l’impulsività, correrai il rischio di trovarti in situazioni poco piacevoli e non riuscirai a fare facilmente marcia indietro. Mantieni la calma, dunque, soprattutto durante il fine settimana. Dopo la luna nuova del 26, partirai per un viaggio di piacere in un posto esotico e lontano. Rilassarti e cambiare aria ti farà bene. Controlla con attenzione tutti i dettagli della vacanza: dal nome sui biglietti aerei agli orari della partenza, dal peso dei bagagli alla conferma scritta dell’hotel: eviterai, così, sgradite sorprese. Goditi ogni istante e approfittane per fare qualche acquisto natalizio originale. Ricarica le pile, perché a dicembre e a gennaio la carriera decollerà di nuovo.

Toro dal 20 aprile al 20 maggio  Tensioni in vista: nelle prime settimane di novembre, vivrai qualche momento di difficoltà con il partner. Ti sentirai trattata ingiustamente e non sopporterai più le sue osservazioni critiche. Non ti deprimere, perché questo momento pieno di dubbi e di amarezza non potrà che farti bene. Avrai, infatti, l’opportunità di decidere del tuo futuro e qualunque scelta farai ti renderà felice. Valuta attentamente la situazione, tira le somme dei giorni belli e brutti passati insieme. Se pensi di essere in un vicolo cieco, interrompi la relazione, se invece ritieni che il rapporto abbia qualche possibilità di essere salvato, dai il meglio di te per far andare bene le cose. Dopotutto, non è facile trovare il vero amore e, quando succede, bisogna tenerselo stretto. In ambito lavorativo, il 12 risolverai definitivamente una questione spinosa che ti preoccupa da tempo. Un collega continua a metterti il bastone tra le ruote? Gioca bene le tue carte e sarai tu ad avere la meglio. Il 24 sarà il giorno perfetto per consolarti dei problemi domestici o familiari: l’arrivo di belle notizie o di un colpo di fortuna ti metterà di buon umore. Riceverai, per esempio, una discreta somma di denaro da qualcuno che ti è debitore. La fine del mese ti porterà a toccare il cielo con un dito. Con la luna nuova del 26, comincerà un periodo molto positivo per la carriera e raccoglierai i meritati frutti del duro lavoro. E il 27 l’amore non sarà da meno: vivrai momenti indimenticabili grazie a Nettuno, che riprenderà il moto diretto e si occuperà degli aspetti sentimentali fino a giugno 2020. Se cerchi l’anima gemella, fai più vita sociale, accetta inviti a cene, feste, vernissage e aperitivi. In una di quelle occasioni incontrerai una persona affascinante. Tra voi nascerà una tenera amicizia destinata a trasformarsi, durante le feste natalizie, in un legame indissolubile.

Gemelli dal 21 maggio al 21 giugno Lasciarsi alle spalle il vecchio per concentrarsi sul nuovo non è sempre la mossa migliore. Soprattutto quando Mercurio, il pianeta che ti governa, è retrogrado. Perciò, fino al 20 novembre, evita di lanciarti in nuove avventure, perché incontrerai ostacoli che ti impediranno di ottenere ciò che vuoi. Se desideri ricevere apprezzamenti e gratificazioni economiche, metti il futuro tra parentesi e guarda al passato. Dai un’occhiata a decisioni già prese e a progetti portati a termine, e cerca di trovare il modo di apportare miglioramenti. Sbriga lavori arretrati, oppure riprendi i contatti con persone conosciute negli anni precedenti, che possono tornarti utili nella vita privata e professionale. Per quanto riguarda la carriera, un collaboratore fidato ti coglierà alla sprovvista e annuncerà di volersene andare. Sarà uno shock ma, grazie alla tua notevole flessibilità, riuscirai ad adattarti alla nuova situazione meglio degli altri colleghi. Consolati con gli amici, che fino al 19 ti porteranno tanto divertimento e ti aiuteranno a risolvere tutti i problemi, suggerendoti le scelte migliori. Con la luna piena del 12, ti sentirai stanca e rinuncerai a una gita fuori porta con il partner o i familiari, optando per un weekend all’insegna del riposo tra le mura domestiche. Rilassati e non sentirti in colpa. Il 26 sarà un giorno fondamentale per il tuo futuro lavorativo. Deciderai, infatti, di avviare una partnership d’affari, che ti farà decollare sotto molti punti di vista: acquisterai un nome prestigioso nell’ambito in cui operi, i guadagni assumeranno ingenti dimensioni e gli incarichi che ti verranno proposti saranno molto stimolanti. A darti il pieno appoggio fino al 28 giugno 2020 ci sarà Nettuno. Insomma, preparati perché si aprirà un periodo entusiasmante, ricco di grandi soddisfazioni.

Cancro dal 22 giugno al 22 luglio Il mese di novembre porterà parecchio scompiglio nel rapporto sentimentale. Una discussione accesa con il partner, per esempio, farà emergere problemi irrisolti. Il lato positivo di tutto questo? Confrontarsi sarà l’occasione per approfondire la vostra unione e, una volta riappacificati, avrete l’impressione di essere più legati che mai. Se, invece, hai iniziato a frequentare una persona da poco tempo, dovrai attendere gli inizi di dicembre per sentirti pronta a fare sul serio. Porta pazienza, non avere fretta e sarai ricompensata con un’appassionante storia d’amore. Il 12 riceverai una bellissima notizia che riguarda un’amica o un parente, e nei giorni successivi parteciperai a un evento glamour che ti farà sentire al top. Si tratterà di una festa di beneficenza o di un incontro sportivo, dove conoscerai persone interessanti e ti divertirai tantissimo. Nel complesso vivrai un mese particolarmente impegnativo, ma troverai il tempo di concentrarti sull’obiettivo che, a questo punto del 2019, ti preme di più: preparare lo spazio abitativo alle imminenti feste di Natale e Capodanno. Acquista i nuovi mobili che hai adocchiato da mesi, o gli elettrodomestici costosi di cui hai bisogno. Fai un piccolo restyling degli ambienti dell’appartamento, così da dare una rinfrescata alla casa. Dal 25 i figli ti terranno occupata con una questione relativa alla scuola. Ci saranno momenti di tensione, perché ti sentirai costretta a prendere una decisione che non condividi. Cerca di mantenere la calma, e vedrai che si risolverà tutto con il giusto compromesso. A salvarti sarà la vita professionale che, con l’arrivo della luna nuova del 26, diventerà molto intensa. Sarai felice di immergerti nel lavoro e distoglierti così dai piccoli problemi domestici. Approfittane anche per andare a prendere un aperitivo con i colleghi a fine giornata: tornerai a casa di ottimo umore.

Leone dal 23 luglio al 22 agosto La scalata professionale subirà un’accelerazione improvvisa, grazie alla luna piena del 12 novembre. L’attenzione e la precisione, che hai messo nel portare a termine gli ultimi progetti, saranno ricompensate profumatamente. Otterrai una promozione e un nuovo incarico che ti permetteranno di fare un notevole salto di qualità. Se lo desideri, avrai anche l’opportunità di lavorare da casa. Dopo il dovere, ci sarà tempo anche per il piacere. Sfrutterai ogni fine settimana per fare delle gite fuori porta, in campagna o in montagna. E, se partirai con il partner, le giornate saranno piene di romanticismo. Il mantra per il mese di novembre? Non prendere nessuna decisione affrettata. Con Mercurio retrogrado, è meglio non rischiare. Se, per esempio, dovrai concludere un accordo importante, rimanda la firma dei documenti a dopo il 29 e nel frattempo valuta ogni singola nota a piè di pagina. Il 25 preparati a gestire un aut aut: ti sentirai costretta a scegliere tra la famiglia e la carriera. Le persone che ami ti chiederanno di trascorrere più tempo con loro, il che vorrà dire passare meno ore in ufficio. Cerca di non trascurarle troppo, ma non mollare la presa sul lavoro, hai fatto tanta fatica per arrivare dove sei e sarebbe un peccato retrocedere. Con un po’ di furbizia e creatività, riuscirai senz’altro ad accontentare tutti. Il 27, poi, inizierai a guadagnare di più, soprattutto se operi nell’ambito delle arti e dello spettacolo. A fine mese, il divertimento sarà il protagonista delle tue giornate. Partirai per un viaggio indimenticabile con il partner e, se il sogno nel cassetto è di fare un figlio, riuscirai finalmente a realizzarlo. Se sei single, invece, cura il look ogni volta che uscirai di casa, anche solo per fare la spesa. L’altra metà della mela sarà dietro l’angolo, pronta a innamorarsi perdutamente di te.

Vergine dal 23 agosto al 22 settembre È ora di concederti una pausa di riflessione e di decidere con calma come muoverti nei mesi a venire. Rispolvera vecchi progetti, che hai messo da parte per mancanza di tempo o di fondi. Questo sarà il momento giusto per realizzarli. Non ufficializzare nulla prima del 20 novembre, però: eviterai così di trovare qualche ostacolo sul tuo cammino, a causa di Mercurio retrogrado. Con la luna piena del 12, non potrai fare a meno della valigia: partirai spesso per affari, specialmente se operi nell’ambito della comunicazione. Se lavori nel campo dei nuovi media o della moda, invece, concluderai un progetto importante che ti sta molto a cuore. Colleghi e superiori rimarranno colpiti dalle tue idee, dall’approccio innovativo e dallo stile personale. Aspettati quindi altri incarichi interessanti e un generoso aumento di stipendio. Il 24, quando Marte si troverà in pessima angolazione rispetto a Urano, sarà un giorno da cancellare dal calendario. Cerca di passare inosservata, cammina in punta di piedi e, se avrai voglia di fare un viaggio di piacere, rimandalo di un paio di settimane. Evita anche di interagire con il partner: sarà di cattivo umore e mal disposto nei tuoi confronti, lascialo nel suo brodo e non provocarlo. La vita si alleggerirà con la luna nuova del 26, quando comincerai a pianificare le feste di fine anno in famiglia. Sarai motivata a impegnarti al massimo, così ridipingerai con entusiasmo le pareti di alcune stanze della casa e apporterai tutte le riparazioni necessarie. Ti sentirai ispirata e inizierai a scegliere i regali di Natale. Inoltre, andrai alla ricerca di abiti nuovi da indossare ai party, oppure a qualche appuntamento romantico. Ti attendono, infatti, un paio di mesi ideali per farti travolgere da una storia d’amore. Con tanto trasporto, certo, ma senza mai chiudere gli occhi. Non del tutto, almeno!

Bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre  Determinazione e slancio daranno una bella spinta alla carriera, nella prima settimana di novembre. Se operi nel campo dei media, della pubblicità o dell’editoria, presenterai a persone importanti un progetto che lascerà tutti a bocca aperta, grazie a Giove nella casa della comunicazione. Riscuoterai così tanto successo da non riuscire a stare dietro a tutti gli incarichi che ti saranno offerti. Se lavori in proprio, ti verrà in mente un’idea vincente che conquisterà il mercato e ti regalerà una montagna di soldi. Desideri provare nuove esperienze professionali? Fissa un colloquio il giorno 8, quando il Sole si troverà in ottima angolazione rispetto a Saturno. Sbaraglierai la concorrenza, passerai la selezione e sarai subito richiamata per un secondo incontro. Da 15 al 20, affiorerà qualche piccola preoccupazione di carattere finanziario. Una somma di denaro che aspetti non arriverà, per esempio, oppure dovrai affrontare spese impreviste, oltre a quelle relative ai regali di Natale. Non fartene un cruccio e non remare contro i mulini a vento: si tratterà di una fase momentanea. Limita i danni e fissa una nuova priorità: far salire il conto in banca. Il desiderio di trovare fonti alternative di reddito diventerà sempre più forte e, alla fine, la perseveranza verrà premiata. Le finanze si riassesteranno e, dal 25, i pensieri lasceranno spazio al piacere e alla leggerezza. Se sei single, farai brevi viaggi che ti permetteranno di vivere avventure romantiche, grazie all’appoggio di Venere. Se hai una relazione stabile, partirai per qualche giorno con il partner, per trascorrere del tempo in intimità in una capitale europea o una città d’arte italiana. Sarà una mini vacanza indimenticabile, dove prenderete grandi decisioni sul futuro. Sei pronta ad andare a vivere insieme o a sposarti?

Scorpione dal 23 ottobre al 21 novembre Liti e malintesi vivacizzeranno la relazione sentimentale, a partire dalla luna piena del 12 novembre. Ricorri alla tua innata abilità di negoziatrice: chiarirai ogni equivoco e, dopo aver fatto pace con il partner, festeggerai con cenette romantiche o gite fuori porta. Il savoir-faire sarà la chiave per tutti i piccoli inconvenienti che incontrerai nel corso del mese. Il 24, per esempio, con Marte in pessima angolazione rispetto a Urano, un collega o un socio d’affari agirà in modo imprevedibile, prendendoti alla sprovvista. Sforzarti di comunicare con lui in maniera cristallina e mantieni il sangue freddo: scioglierai le incomprensioni e con un po’ di calma tutto si aggiusterà. Ricordati anche che, con Mercurio retrogrado, dovrai evitare di prendere decisioni affrettate. Questo sarà un buon momento per riesaminare un problema lasciato in sospeso: valutandolo in ogni suo aspetto, riuscirai a risolverlo. La carriera andrà a gonfie vele. Al lavoro avrai un enorme potere contrattuale: chiedi senza timore un aumento di stipendio e di verrà dato. Se stai cercando un’occupazione, invece, sosterrai un colloquio con successo e il tuo nome sarà al primo posto sulla lista dei candidati ideali. Dopo settimane così impegnative, dedicati alla salute e alla forma fisica. Prenota gli esami di routine e trascorri almeno un paio di giorni alla settimana a fare un po’ di sport e di movimento in palestra o al parco. Il 27, Cupido si prenderà una rivincita sul periodo iniziale un po’ complicato: se sei single e ultimamente ti è sembrato difficile incontrare persone interessanti, le cose cambieranno in meglio. Nettuno, nella casa del vero amore, riprenderà il moto diretto. Questo vuol dire che nei prossimi cinque mesi troverai l’anima gemella. Quindi, ogni giorno, prima di uscire di casa, scegli con cura il look migliore: dovrai essere sempre al top!

Sagittario dal 22 novembre al 21 dicembre  Una persona che conosci da molto tempo sarà così gentile e premurosa nei tuoi riguardi che ti farà commuovere. Succederà nei primi giorni di novembre, quando Marte si troverà in perfetto allineamento rispetto a Giove. Il suo gesto ti darà fiducia e conforto e ti aiuterà a superare un momento difficile. Fai scorta di questa energia positiva, per affrontare al meglio qualche complicazione che ti metterà di malumore nella vita professionale. Un collega, un dipendente o un cliente poco collaborativo e imprevedibile ti darà grattacapi, causerà ritardi nelle consegne e cercherà di rovinare la tua reputazione. Con Mercurio retrogrado fino al 20, si creeranno anche fastidiosi malintesi. Stai tranquilla, perché Plutone e Saturno, in buona angolazione tra loro, ti saranno vicini e la questione si chiarirà velocemente. Anche il 24, quando Urano si troverà in conflitto con Marte, sarà un giorno a rischio per le sorprese sgradite e i fraintendimenti. In ufficio, per esempio, verrà alla luce qualcosa che influirà negativamente su un progetto a cui tieni molto. A proteggerti, tuttavia, ci sarà Giove, l’asso nella manica per risolvere i problemi. Grazie al suo aiuto (su cui puoi contare solo una volta ogni 12 anni), supererai tutte le difficoltà. Con la luna nuova del 26, comincerai a riprendere il controllo sugli eventi. Per quanto riguarda l’amore, ti aspetterà un periodo magico, soprattutto se sei single. Vai a fare shopping, compra abiti sexy che mettano in evidenza i tuoi punti forti, eliminando i difetti. Rinfresca il look, scegliendo nuove nuance per il trucco, e adotta un taglio diverso di capelli da sfoggiare durante le feste di fine anno. Attirerai l’attenzione di molte persone interessanti, anche di quelle che ti conoscono da una vita ma che non ti hanno mai presa in considerazione. Gli ammiratori saranno così tanti che avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Capricorno dal 22 dicembre al 19 gennaio Hai mai sognato che lui ti chiedesse di sposarlo, come se foste nella scena romantica di un film? Con la luna piena del 12 novembre, preparati al “ciack, si gira!”: dopo mesi di convivenza, il partner ti parlerà di matrimonio e lo farà in modo spettacolare. La fortuna si propagherà con effetto domino anche alla vita professionale. Troverai il coraggio di presentare le tue credenziali a un dirigente, per ottenere una nuova posizione più prestigiosa. Dovrai pazientare un po’ per avere una risposta ma l’esito sarà positivo, grazie a Marte nella casa della carriera fino al 19. Se invece sei una libera professionista, promuoverai con successo la tua attività, soprattutto attraverso i social media. Accetterai di seguire un progetto creativo, che ti permetterà di fare esattamente quello in cui sei più brava. Ricordati solo di non abbassare mai la guardia e di tenere sempre la concentrazione alta: con Mercurio retrogrado fino al 20, troverai qualche ostacolo dietro l’angolo. Anche il 24, quando Marte sarà in pessima angolazione rispetto a Urano, dovrai prestare attenzione. Riceverai, infatti, un colpo basso da una cara amica. Per la delusione sarai triste e arrabbiata. Non agire con impulsività, rischiando di peggiorare le cose. Incontratevi e accetta di ascoltare le sue motivazioni. Deciderai con calma se merita il perdono, ma almeno non avrai il rimpianto di non aver fatto un tentativo. Con la luna nuova del 26, penserai al nuovo anno che sta per arrivare. Ti sentirai ottimista e avrai tutte le ragioni per esserlo: con l’ingresso di Giove in Capricorno dopo 12 anni, infatti, ti aspetteranno 365 giorni straordinari, a partire dal 2 dicembre. Quindi, rimboccati le maniche, compila una lista dei progetti e dei desideri che vorresti realizzare, pianifica le strategie. Non ci sarà uomo, donna o potere che riuscirà a fermare la tua avanzata.

Acquario dal 20 gennaio al 18 febbraio Il pensiero delle prime due settimane di novembre sarà la ricerca di un’avventura professionale che ti dia più soddisfazioni. Anche se hai un lavoro di alto livello, sentirai l’esigenza di dare una svolta alla carriera e – perché no? – di cambiare settore e di lanciarti in una nuova sfida. Non sarà facile trovare una posizione libera in tempi brevi, ma non scoraggiarti e continua a cercare. Rifletti su che cosa ti interessa davvero e prendi in considerazione la possibilità di trasferirti all’estero. La seconda metà del mese sarà un saliscendi di emozioni, perciò ricordati che dopo ogni tristezza ci sarà una gioia. Il 24, per esempio, arriveranno notizie inattese e difficili da digerire. Un dirigente, con cui lavori molto bene da tempo, verrà trasferito all’improvviso. Il cambiamento ti destabilizzerà un po’, ma saprai adattarti e chi verrà al suo posto capirà subito che sei una persona valida. Con Mercurio retrogrado fino al 20, poi, dovrai mettere in conto qualche tensione con un collega. Non preoccuparti, perché alla fine sarai tu a spuntarla. La rivincita sulle difficoltà giungerà con Marte nella casa degli onori e della fama dal 19 novembre al 3 gennaio 2020: per quanto riguarda la carriera, godrai di una marcia in più su tutti i concorrenti. Se, per esempio, parteciperai al bando di un progetto, l’idea vincente sarà la tua. Insomma, questo sarà solo l’inizio di un periodo pieno di opportunità e di possibilità di guadagno. La vita sociale sarà un’esplosione di divertimento, a partire dalla luna nuova del 26. Parteciperai a cene e aperitivi con gli amici, e organizzerai party pre-natalizi a casa tua: il catering e la mise en place stupiranno ogni ospite. Anche l’amore ti darà grandi soddisfazioni. Per la prima volta, il partner ti chiederà di trascorrere le feste di fine anno in una località esotica. Sarà una vacanza indimenticabile, piena di momenti magici.

Pesci dal 19 febbraio al 20 marzo  Se negli ultimi tempi ti è sembrato di avere poca disponibilità economica è perché le tue finanze non sono organizzate al meglio. Nei primi giorni di novembre, quindi, dedicati a gestire i soldi depositati in banca. Con il commercialista metti a punto un programma efficace per ripagare eventuali debiti, cercando allo stesso tempo un modo per ridurre le spese più inutili. Con un consulente di fiducia, invece, valuta un investimento a basso rischio. Questa pianificazione ti permetterà di dormire sonni tranquilli. Con la luna piena del 12, l’attenzione si sposterà sulla carriera, specialmente se lavori nel campo della scrittura o della comunicazione. Darai gli ultimi ritocchi a un manoscritto da spedire a una casa editrice o preparerai un discorso da tenere in pubblico. In entrambi i casi, esegui tutto con calma e controlla ogni dettaglio perché, con Mercurio retrogrado, errori o imprecisioni saranno dietro l’angolo. Il 15, avrai voglia di partire per un breve viaggio: ti divertirai molto, a prescindere dal fatto che tu sia da sola oppure in compagnia di un’amica o del partner. Al ritorno in città, dovrai fare i conti con qualche complicazione burocratica. Se ti sottoporranno documenti legali o contratti da firmare, rimanda al mese successivo. Poi, il sereno tornerà all’orizzonte. Le novità più belle arriveranno con la luna piena del 28. Farai progressi importanti sul lavoro e ti si presenteranno le migliori opportunità del 2019 per farti conoscere nel campo in cui operi, grazie a Venere, in perfetta angolazione rispetto a Giove e nella casa delle conquiste professionali. Se vorrai ottenere un nuovo incarico, preparati a sostenere dei colloqui. E se sei una libera professionista, sfodera le tue doti di marketing per farti pubblicità, soprattutto sui social media. Sarà proprio su quei canali che la carriera spiccherà il volo.