Anticipazioni Beautiful arriva il dramma, Katie rischia di morire

Questo articolo in breve

Non c’è pace per Katie Logan. Dopo aver sofferto per anni di problemi di cuore e aver subito un trapianto, nelle prossime puntate di Beautiful la sorella di Brooke finirà di nuovo in ospedale. La sua situazione si rivelerà gravissima e la donna si ritroverà in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte.

Ma andiamo con ordine. Katie si sentirà male dopo un’accesa discussione con Fio, una ragazza di Las Vegas che presto arriverà a Los Angeles e che porterà scompiglio tra i protagonisti della soap opera. La giovane sarà persino complice di una terribile truffa che farà soffrire la figlia di Brooke (e dunque nipote di Katie), Hope. Quando la donna smaschererà Fio, si arrabbierà così tanto per le atrocità da lei commesse da avere un collasso che la farà finire in ospedale.

I medici le faranno diversi esami e scopriranno una grave insufficienza renale probabilmente dovuta ai farmaci antirigetto post-trapianto che la donna assume da anni. L’unica soluzione, per lei, sarebbe sottoporsi rapidamente a un nuovo trapianto, questa volta di rene. «La mia Katie mi fa tenerezza: se va avanti così, non le resteranno neanche un pezzo e un organo originale», ha scherzato Heather Tom, l’attrice che interpreta la Logan da molti anni.

Il destino a volte gioca brutti scherzi

Senza l’operazione, la Logan non avrà nessuna speranza di sopravvivere. E trovare un donatore compatibile, con il poco tempo a disposizione, non è affatto facile. Bill Spencer – che nel frattempo avrà riconquistato l’ex moglie – farà di tutto per riuscirci. A muoversi saranno tutte le famiglie della celebre soap: i Logan, i Forrester e, appunto, gli Spencer. Alla fine il donatore idoneo verrà trovato? Ebbene sì, ma il destino giocherà un brutto scherzo. La persona che potrebbe salvare la vita a Katie, infatti, è proprio Fio. Si scoprirà che la ragazza è in realtà sua nipote, figlia del fratello Storm. Caso vuole che fosse stato proprio lui a salvare la vita alla Logan con l’altro trapianto: nel petto di Katie batte infatti il cuore di Storm, morto suicida. Ora a donarle un organo potrebbe essere la figlia Fio. Ma lei, si sa, non è quel che si dice una persona altruista. Anzi.

Che cosa succederà? Difficile dirlo. Fio potrebbe pentirsi di tutte le sue malefatte e donare un rene a Katie nel tentativo di farsi perdonare da quella che effettivamente è la sua famiglia. Di fronte a un gesto simile, sarebbe difficile per i Logan non accoglierla a braccia aperte.

Ma la giovane Fio potrebbe anche rifiutarsi di aiutare e restare a guardare la zia spegnersi lentamente tra la disperazione di tutti. In questo caso, per la povera Katie sarebbe davvero arrivata la fine. A meno che un nuovo, incredibile colpo di scena non sia già dietro l’angolo.