Giulia De Lellis inarrestabile debutta come attrice

Questo articolo in breve

Una ne pensa e cento ne fa. Dopo un reality, un libro e un disco, adesso Giulia De Lellis debutta come attrice nella web serie, in streaming sulla piattaforma Witty Tv, Una vita in bianco. Il serial è visibile – a partire dal 22 ottobre – solo online e si rivolge proprio a quel pubblico giovane e social che ha reso la De Lellis famosa in tutta Italia.

Nei sei episodi Giulia recita accanto alle star di Un posto al sole Luca Turco e Ludovica Bizzaglia: i tre interpretano giovani coinquilini che hanno a che fare con appuntamenti romantici finiti male, gelosie e cuori infranti. La prima web serie prodotta da Maria De Filippi, pigmaliona di Giulia, sembra già un successo annunciato. Ed è l’ennesima dimostrazione che la giovane ne ha fatta davvero tanta di strada da quando era seduta nello studio di Uomini e donne per corteggiare il tronista Andrea Damante. Dalla casa del Gf vip al ruolo di influencer più pagata il passo è stato breve, ma la De Lellis non si è accontentata e così sono arrivati anche il libro Le corna stanno bene su tutto, il progetto di un disco e i contratti da modella e testimonial di un noto marchio di intimo.

Presto farà anche la conduttrice su La5

«Tengo moltissimo al mio lavoro e alla mia indipendenza economica. In un rapporto ci vuole parità e rispetto», ha affermato l’ex gieffìna, spiegando che il fidanzato Andrea lannone è l’uomo giusto per lei perché la sostiene e appoggia i suoi progetti professionali. E, nel sempre più dorato futuro lavorativo della spumeggiante romana, non mancherà nemmeno il ruolo di conduttrice. Sul canale La5 andrà prossimamente in on

da Giortì, programma tv che racconterà l’organizzazione di eventi e party indimenticabili per occasioni speciali come compleanni e nascite. A presentarlo saranno la De Lellis e Gemma Galgani, che hanno già avuto un ruolo di rilievo nelle prime serate di Uomini e donne – La scelta.

Pressata da tutti questi impegni, però, ora Giulia ha sentito il bisogno di prendersi una pausa e, dopo aver annunciato che sarebbe partita per un lungo viaggio, ha fatto le valigie ed è volata in Oriente con il fidanzato, alle prese con le varie tappe del Mo- toGp. Dalla Thailandia a Singapore, la coppia è più unita e innamorata che mai. «Ho sempre desiderato una Giulia nella mia vita. Mi sono preso una donna che si chiama proprio come volevo io da quando ero piccolo», ha dichiarato recentemente l’ex fidanzato di Belén Rodrìguez, facendo capire tra le righe che adesso ha davvero la vita che sognava. Con la protagonista di Una vita in bianco, il pilota ha voglia di progettare il futuro e le basi sono solide. «Andrea è stato bravo ad aspettarmi. Quando sono stata pronta non ci abbiamo messo neanche un secondo a innamorarci», ha spiegato la De Lellis, che in verità ci ha messo un po’ di tempo per riprendersi dal dolore provocato dai tradimenti di Damante.

Sta pensando di diventare mamma

Poi, però, l’amore ha bussato nuovamente alla sua porta e lei si è lasciata travolgere. Adesso, dopo tanti “debutti” importanti, nel mondo dell’editoria e in quello della recitazione, Giulia potrebbe decidere di debuttare anche come mamma. Il desiderio di maternità l’influencer lo culla da tempo e chissà che, dopo le vacanze da mille e una notte con il suo Andrea lannone, non torni in Italia con una dolcissima novità.