“Maiali!”. Due gemelli sposano due gemelle ma la storia prende di colpo una piega molto hot

Non state iniziando a vedere doppio. Questa è la storia di due gemelle omozigote che hanno sposato due gemelli omozigoti nello stesso giorno e con gli stessi abiti. Ma non è tutto: Josh e Jeremy Salyers hanno chiesto in spose le gemelle Brittany e Briana Deane il 2 febbraio (o 02-02), e le coppie si sono appena sposate in una cerimonia congiunta al “2018 Twins Days Festival” a Twinsburg, Ohio.

La cerimonia era a tema “Twice Upon a Time,” (C’era due volte) e a celebrare le nozze sono stati due ministri, nemmeno a dirlo, gemelli.
«È davvero una favola che si avvera – ha detto Briana – Sposare due gemelli era una cosa che sognavamo da piccole, ma sapevamo di avere possibilità davvero scarse.

Le stelle dovevano allinearsi perché i nostri sogni si avverassero. Dovevo sposare l’uomo dei miei sogni e allo stesso tempo guardare accanto e vedere mia sorella sposare il suo principe azzurro. Era davvero complicato, ma alla fine il destino ha voluto che il nostro sogno si avverasse».

I quattro si sono incontrati l’anno scorso all’edizione 2017 del “Twins Days Festival”. Le ragazze lo frequentavano da anni nella speranza di riuscire a trovare la coppia di fratelli dei loro sogni, ma per Josh e Jeremy era la prima volta.

«Ricordo vividamente la prima volta che Brittany e io abbiamo visto Josh e Jeremy al festival dei gemelli – ha detto Briana – Ricordo anche la prima volta che abbiamo parlato. È stato magico. Ci eravamo dette che se non avessimo incontrato dei gemelli non ci saremmo mai sposate».

Adesso le due coppie andranno a vivere nella stessa enorme casa. Una decisione che ha scatenato gli utenti del web che non hanno potuto far altro che immaginari gli scenari più piccanti e scambi di letto…

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*