Oggi lunedì, 19th Aprile 2021
Aciclico.com

Attualità – Intrattenimento – Cronaca

“Maiali!”. Due gemelli sposano due gemelle ma la storia prende di colpo una piega molto hot

“Maiali!”. Due gemelli sposano due gemelle ma la storia prende di colpo una piega molto hot

Non state iniziando a vedere doppio. Questa è la storia di due gemelle omozigote che hanno sposato due gemelli omozigoti nello stesso giorno e con gli stessi abiti. Ma non è tutto: Josh e Jeremy Salyers hanno chiesto in spose le gemelle Brittany e Briana Deane il 2 febbraio (o 02-02), e le coppie si sono appena sposate in una cerimonia congiunta al “2018 Twins Days Festival” a Twinsburg, Ohio.

La cerimonia era a tema “Twice Upon a Time,” (C’era due volte) e a celebrare le nozze sono stati due ministri, nemmeno a dirlo, gemelli.
«È davvero una favola che si avvera – ha detto Briana – Sposare due gemelli era una cosa che sognavamo da piccole, ma sapevamo di avere possibilità davvero scarse.

Le stelle dovevano allinearsi perché i nostri sogni si avverassero. Dovevo sposare l’uomo dei miei sogni e allo stesso tempo guardare accanto e vedere mia sorella sposare il suo principe azzurro. Era davvero complicato, ma alla fine il destino ha voluto che il nostro sogno si avverasse».

I quattro si sono incontrati l’anno scorso all’edizione 2017 del “Twins Days Festival”. Le ragazze lo frequentavano da anni nella speranza di riuscire a trovare la coppia di fratelli dei loro sogni, ma per Josh e Jeremy era la prima volta.

«Ricordo vividamente la prima volta che Brittany e io abbiamo visto Josh e Jeremy al festival dei gemelli – ha detto Briana – Ricordo anche la prima volta che abbiamo parlato. È stato magico. Ci eravamo dette che se non avessimo incontrato dei gemelli non ci saremmo mai sposate».

Adesso le due coppie andranno a vivere nella stessa enorme casa. Una decisione che ha scatenato gli utenti del web che non hanno potuto far altro che immaginari gli scenari più piccanti e scambi di letto…

Redazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *