Principe William la confessione su George: “Lui è diverso”

Il Principe William sembra essere più innamorato che mai della famiglia che ha costruito insieme a Kate Middleton. Sono tre i bambini che oggi fanno battere il suo cuore più che mai, in particolar modo il piccolo George con il quale condivide il destino della corona. Ecco cosa ha dichiarato in merito al bambino.

Il Principe William prenderà il posto di Carlo?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i sudditi della corona. La Regina Elisabetta conserva ancora il suo ruolo, ma tutti si chiedono se effettivamente sarà Carlo a prendere il suo posto un giorno assai lontano o il figlio William?

In molti sono profondamente convinti del fatto che pur di sposare Camilla Parker Bowles, il Principe Carlo, possa aver fatto un patto segreto con la Regina Elisabetta che preveda la sua rinuncia alla corona il giorno in cui questa cederà il suo posto. Si tratta di supposizioni che non trovano ancora una conferma, ma che potrebbero avere delle basi fondate se consideriamo gli impegni che il Principe William porta a termine insieme a Kate Middleton e che rispetto a quelli del padre hanno una maggiore importanza istituzionale, come ad esempio l’ultimo viaggio compiuto in Pakistan.

“George è diverso”

In questi anni il Principe William ha cercato di imparare a fare il padre nel migliore dei modi, anche se il protocollo reale impone delle regole diverse per lui e George. Ad esempio, la Regina Elisabetta non permette ai Duchi di Cambridge di viaggiare insieme ai loro figli. Nel momento in cui i due coniugi devono effettuare un viaggio di famiglia, qualsiasi esso sia, svago o istituzionale, la Regina pretende che per motivi di sicurezza il Principe William e il figlio George viaggino separati dal resto della famiglia.

A parlare del principino George, ecco che persone vicino William, secondo quanto riportato anche da Lettoquotidiano, hanno dichiarato: “Disse che il suo primogenito aveva pesantemente disturbato il suo sonno”.

La passione per lo sport

In particolar modo, sembrerebbe che il piccolo George abbia una passione sfrenata per lo sporto e soprattutto per il rugby. Sulla base di tale motivazione, ecco che il Principe William come padre si è sempre sentito in obbligo di alimentare la passione del figlio, presenziando insieme a lui durante le partite ogni qual volta gli fosse possibile. Il tutto come dimostrato anche dal video pubblicato nella pagina ufficiale dei Duchi di Cambridge, il quale mostra il bambino felice di poter seguire la squadra del cuore.