Dopo 5 anni alla catena, il pastore tedesco è stato salvato – e vede l’oceano per la prima volta

Questo articolo in breve

Dopo cinque lunghi anni alla catena, questo pastore tedesco è stato finalmente salvato. La sua reazione quando vede l’oceano per la prima volta è meravigliosa!

Il cane è il migliore amico dell’uomo, non ci sono dubbi. Purtroppo non tutti i cani ricevono l’affetto e le attenzioni di cui hanno bisogno.

Herschel, un bellissimo pastore tedesco, non era mai stato amato. Negli ultimi cinque anni, ha vissuto alle catene, dimenticato da tutti.

Herschel è finito in un rifugio per animali dove è stato adottato per la prima volta. Purtroppo la famiglia lo ha riportato al rifugio poco dopo l’adozione.

Tutti temevano che il povero Herschel avrebbe trascorso il resto della sua vita senza una famiglia.

Poi è avvenuto un piccolo miracolo. L’organizzazione “Found Animals adopt & shop” ha preso il cane sotto la sua ala. In particolare, Rocky Kanaka, che conduce un programma TV intitolato “Dog day out”, ha deciso di regalargli una giornata all’aria aperta, un sogno per il povero cane!

“In un altro episodio gli abbiamo fatto vedere la neve per la prima volta, ne è stato molto felice. Ora lo abbiamo portato a Los Angeles con il suo nuovo proprietario che vive nello stato di Washington” ha raccontato Rocky.

Non solo Herschel è stato portato dalla sua nuova famiglia, ma ha anche visto l’oceano per la prima volta. La sua reazione è da sciogliere il cuore! È così felice!

“Ha provato a mordere le onde e a saltare come un delfino. Piango lacrime di gioia perché so che ora sarà amato per sempre” ha detto Rocky.

Guardate il video in cui il cane vede l’oceano per la prima volta! Condividete questo bellissimo momento con i vostri amici se anche voi siete commossi!