Gabriel Garko e Gabriele Rossi, le voci di una presunta relazione fra i due attori si rincorrono da tempo

Le voci di una presunta relazione fra i due attori si rincorrono da tempo e quando all’anulare del sex symbol è spuntato un anello si è ipotizzato addirittura un matrimonio segreto. Garko in tv ha smentito: «Non sono sposato, e se lo dovessi fare a questo anello se ne aggiungerebbe un altro. Gabriele? È un amico speciale». Ma anche Rossi da qualche tempo sfoggia una fede all’anulare che sembra uguale a quella dell’amico, da cui è inseparabile.

Si conoscono da tanti anni Gabriel Garko e Gabriele Rossi (hanno recitato insieme nella serie tv di Canale 5 L’onore e il rispetto) e la loro amicizia si è così consolidata nel tempo che di recente si è addirittura sussurrato di un avvenuto matrimonio tra i due, complice l’anello spuntato al dito di Garko.

Leggi anche  Ida Platano, la confessione della dama di Uomini e Donne "La mia testa e il mio cuore sono ancora la.."

Che però, ospite di Mara Venier, ha spiegato: «Non sono sposato, e se mi dovessi sposare a questo anello che già ho se ne aggiungerebbe un altro. Questa è una fede a cui tengo tantissimo e l’unico dito in cui entra è questo. Ribadisco di essere innamorato… Gabriele Rossi è un amico speciale». Quell’anello lui lo indossa almeno da giugno 2018.

E all’anulare di Gabriele, da allora, ce n’è uno uguale, come vediamo anche in queste immagini esclusive della loro trasferta a Milano, dove Garko ha annunciato la prossima uscita del suo libro Andata e ritorno (La Nave di Teseo). Anche Gabriele, a chi gli chiedeva se si fosse sposato, aveva risposto: «Ma no, è un anello, mi sta solo all’anulare». Insomma, sembrano proprio amici per… la fede.

Leggi anche  Harry nella bufera, in un libro racconta tutta la verità

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *