Gabriel Garko e Gabriele Rossi, le voci di una presunta relazione fra i due attori si rincorrono da tempo

Questo articolo in breve

Le voci di una presunta relazione fra i due attori si rincorrono da tempo e quando all’anulare del sex symbol è spuntato un anello si è ipotizzato addirittura un matrimonio segreto. Garko in tv ha smentito: «Non sono sposato, e se lo dovessi fare a questo anello se ne aggiungerebbe un altro. Gabriele? È un amico speciale». Ma anche Rossi da qualche tempo sfoggia una fede all’anulare che sembra uguale a quella dell’amico, da cui è inseparabile.

Si conoscono da tanti anni Gabriel Garko e Gabriele Rossi (hanno recitato insieme nella serie tv di Canale 5 L’onore e il rispetto) e la loro amicizia si è così consolidata nel tempo che di recente si è addirittura sussurrato di un avvenuto matrimonio tra i due, complice l’anello spuntato al dito di Garko.

Che però, ospite di Mara Venier, ha spiegato: «Non sono sposato, e se mi dovessi sposare a questo anello che già ho se ne aggiungerebbe un altro. Questa è una fede a cui tengo tantissimo e l’unico dito in cui entra è questo. Ribadisco di essere innamorato… Gabriele Rossi è un amico speciale». Quell’anello lui lo indossa almeno da giugno 2018.

E all’anulare di Gabriele, da allora, ce n’è uno uguale, come vediamo anche in queste immagini esclusive della loro trasferta a Milano, dove Garko ha annunciato la prossima uscita del suo libro Andata e ritorno (La Nave di Teseo). Anche Gabriele, a chi gli chiedeva se si fosse sposato, aveva risposto: «Ma no, è un anello, mi sta solo all’anulare». Insomma, sembrano proprio amici per… la fede.