Mamma single adotta una sorellina per il figlio – è shock quando scopre di chi è figlia

Questo articolo in breve

Kate Price è una donna fuori dal comune, la sua storia meravigliosa vi scalderà il cuore! A 30 anni, dopo la fine del suo matrimonio, Katie Price ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Si è trasferita in Colorado, ha cambiato lavoro e ha deciso di diventare un genitore affidatario.

Nel 2016 ha preso in affido il piccolo Grayson, un neonato di soli 4 giorni. Dopo 11 mesi, la donna è riuscita ad adottarlo, riporta Littlethings.

Katie adorava fare la mamma, quindi ha deciso di prendere in affido un altro bambino.

Circa un mese dopo aver adottato ufficialmente Grayson, le hanno affidato una bambina abbandonata in ospedale subito dopo la nascita.

Katie ha accolto subito la piccola Hannah, ha quasi pensato che il suo arrivo fosse un segno del cielo.

Tuttavia, dopo aver visto il braccialetto di Hannah, ha fatto una scoperta sorprendente. Il nome della mamma biologica era lo stesso di quella di Grayson.

Controllando bene il certificato di nascita dei figli, si è accorta che il luogo di nascita della mamma biologica di Hannah era lo stesso di quella di Grayson.

Era solo una strana coincidenza?

Anche se Grayson e Hannah non si assomigliano affatto, Katie sospettava che fossero fratelli biologici.

“Grayson è per metà afro-americano, ha la pelle scura e i capelli ricci” ha scritto Katie sul suo blog. “La bambina ha la pelle chiara e i capelli biondi”.

Katie ha deciso di rintracciare la madre biologica di Hannah per scoprire la verità. Quando l’ha incontrata per la prima volta, ha capito che era anche la mamma di Grayson.

Un test del DNA ha confermato che Grayson e Hannah sono fratellastri. Una coincidenza incredibile!

Katie ha adottato ufficialmente Hannah a dicembre dello scorso anno. La donna crede che sia semplicemente un miracolo. È bello che i due fratellini si siano trovati!

Ma le cose non finiscono qui! Quando Kate ha incontrato la madre biologica di Grayson e Hannah, ha scoperto che la donna aveva avuto un altro bambino. Ora Kate spera di poter adottare anche lui!

Una storia meravigliosa che scalda il cuore! Se anche voi credete che Kate sia una donna incredibile, condividete l’articolo con tutti i vostri amici di Facebook!