Sena vestiti sul letto: Stefania Orlando ‘hot’ oltre ogni limite (a 52 anni). Fan svenuti

Questo articolo in breve

“Non fate mai l’amore il sabato sera, perché se piove la domenica, non sapete cosa fare (Sacha Guitry), buongiorno!!!”: è il consiglio che Stefania Orlando, la conduttrice e showgirl fresca di matrimonio con il suo Simone Gianlorenzi si sente di dare ai suoi follower. Per l’occasione si mostra così: tutta nuda nel letto. Solo qualche giorno prima Stefania, 52 anni e fisico da urlo, aveva alzato la temperatura con una foto in costume.

Immortalata di spalle, con gli occhiali da sole e un bikini scuro che sotto lasciava poco all’immaginazione. “Se qualcuno ti parla alle spalle significa che il suo posto è molto indietro rispetto a te!”, scriveva lei sotto allo scatto in bianco e nero. Difficile, però, che abbia solleticato la curiosità dei fan, tutti concentrati sul suo corpo e il suo lato B perfetti. La foto ha raccolto in poche ore la bellezza di quasi 9mila like e infiniti commenti. 

Praticamente un diluvio di complimenti, anche da parte di tante donne: “Sei spettacolare”, “Meravigliosa creatura”, “Una dea”. E Stefania ha ringraziato tutti dei messaggi, uno per uno. Ora eccola di nuovo in versione ‘hot’. ‘Super hot’: praticamente nuda sul letto, fotografata dall’alto. Si mostra coperta solamente dalle lenzuola bianche, vicina al suo cagnolino. Anche questo scatto, naturalmente, è stato gradito dai suoi ammiratori.

“Come vorrei essere quel cuscino”, “Domenica se piove rifallo”, “Good morning sexy beautiful”, si legge sotto al post. E ancora: “In caso di pioggia la domenica …nessun problema rifarei l’amore anche la domenica mattina, pomeriggio e sera”, “E che problema c’è. Si fa anche di domenica”, “Fabulous body!” e tanti, tantissimi altri per un totale – al momento – di oltre 700 messaggi e più di 10mila like.

Non c’è nulla da dire: Stefania Orlando a 52 anni ha un corpo spaziale. È una donna bellissima che si trova completamente a suo agio con il proprio corpo, come dimostrano i suoi ultimi scatti social. Intanto è già passato quasi un mese dal sì con il suo amore, Simone. Un matrimonio da sogno e in total white celebrato sulla spiaggia di Maccarese dopo 11 anni di fidanzamento.