Senza slip. Così Justine Mattera è “da perdere la testa”: la foto da bollino rosso

La splendida showgirl ed attrice Justine Mattera stavolta è proprio andata oltre, mandando in visibilio gli increduli fan. La donna americana, ma naturalizzata italiana, è stata protagonista di uno scatto più che bollente sul social network Instagram. Lei è in posa per un set fotografico, indossa un maglione di colore bianco con il collo alto ed un paio di stivali country. Ma è un particolare a prevalere sugli altri.

A quanto sembra la sosia di Marilyn Monroe ed ex amata di Paolo Limiti non ha gli slip e non è la prima volta che la 48enne nata a New York ‘dimentichi’ di indossarli. Lo scatto è riuscito ad ottenere in poco tempo 10 mila like, innumerevoli invece i commenti postati dai suoi follower, estasiati da questa sublime visione quasi celestiale.

“Eliminiamo la plastica e torniamo alla natura”, ha scritto Justine a corredo della foto ‘hot’. Ed un seguace ha subito colto la palla al balzo per scriverle: “Eliminiamo la plastica che inquina la natura, eliminiamo tutto… molto meglio”. Ma non è stato l’unico che è rimasto letteralmente impietrito dall’incredibile sensualità della fotografia.

“Che figa, che telaio”, “Che buongiorno come si vede”, “Nuda, nuda, nuda!”, “Dovresti dare lezioni di sensualità”, Non è sparita solo la plastica a quanto pare…”, “Sei da far perdere la testa”, “Incredibile”, i vari post dei suoi fan. Mattera aveva sicuramente messo in conto che scegliere di apparire in questo modo le avrebbe garantito una visibilità straordinaria ed un vero e proprio successone social.

Anche in un altro post recente Justine si era messa a nudo per far ammirare a tutti il suo strepitoso fisico ed il magnifico seno, oltre che un lato B invidiato da tutte le donne. Anche in questo caso i commenti si erano sprecati: “Sei un capolavoro della natura”, “La donna più sexy del mondo” , “Hai un corpo stupendo e due tette meravigliose. Bellissima!”, “Ogni giorno più bona ed eccitante, mi fai impazzire con questo scatto” e “Ogni volta che apro Instagram mi viene un infarto”. Tenuto conto dei grandi risultati maturati grazie al suo corpo, non è assolutamente da escludere ed anzi è molto probabile che nei prossimi giorni ci delizierà con altri scatti da bollino rosso, che alzeranno ancora una volta le già calde temperature dei suoi fan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*