Al Bano e Loredana Lecciso i figli a passeggio per Milano mano nella mano con i rispettivi fidanzatini

Questo articolo in breve

Così ancora non si erano mai visti. In queste immagini esclusive, ecco i figli di Al Bano e di Loredana Lecciso a passeggio per Milano mano nella mano con i rispettivi fidanzatini. Bido bacia la sua Sofia, mentre Jasmine è tutta per Alessandro. Ma non c’è affetto più grande di quello di papà Al Bano che ha detto: «Sono innamorato dei miei figli».

Sono cresciuti tanto Jasmine e Bido, i figli che Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso. Lei, intensi occhi azzurri e folti capelli lunghi che ricordano tanto quelli di mamma; lui, che porta il nome del papà – Albano jr -, al cantante somiglia moltissimo. La loro prima uscita ufficiale insieme al padre è stata alla Mostra del cinema di Venezia di un anno fa. Da allora sono apparsi a tratti sotto i riflettori, soprattutto Jasmine, che abbiamo visto ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso.

Ma ora ecco i due fratelli in un contesto più intimo: passeggiano insieme per Milano con i rispettivi fidanzatini mano nella mano. I due fratelli, che hanno quasi due anni di differenza, sono inseparabili fin da piccoli. E così l’uscita in quattro è parsa loro più che naturale. Il fidanzato di Jasmine è un ragazzo di nome Alessandro. E anche Bido abbraccia e bacia la fidanzata, che si chiama Sofia. I due piccoli di casa stanno prendendo il volo sotto lo sguardo attento dei loro genitori. Quello di mamma Loredana e quello di papà Al Bano che ha sempre detto, senza mezzi termini: «Sono innamorato dei miei figli», di cui è molto orgoglioso. Con Jasmine ha un ottimo rapporto e sente Bido molto vicino.

Oltre ai due figli più piccoli avuti con Loredana, ci sono anche gli altri figli più grandi nati dall’amore con Romina Power. E la terzogenita Cristel lo ha già reso nonno due volte. Insomma, quella di Al Bano è una bella famiglia allargata. E chissà se i giovani fidanzatini di Jasmine e Bido ne faranno mai parte a pieno titolo.