“Che cessa!”. Pioggia di insulti per Caterina Balivo in versione acqua e sapone

Questo articolo in breve

Sciolto il nodo sulla seconda edizione di ‘Vieni da me’, che si farà e tornerà in onda il prossimo 9 settembre come sempre alle ore 14:00 su Rai1, Caterina Balivo è partita per il mare di Capri. Naturalmente, dopo aver dato la lieta notizia del suo ritorno in tv ai fan, non ha mancato di aggiornarli anche dall’isola che è spesso meta delle sue vacanze.

La conduttrice di Vieni da Me si è fatta immortalare in barca dove ha posato in stile diva. La bella Caterina sfoggia un’abbronzatura invidiabile, un morbido cappello di paglia e un costume intero alla moda che mette in risalto il suo personale. Caterina Balivo in versione pin-up è piaciuta molto ai suoi follower, anche se molti non hanno potuto fare a meno di notare un ‘dettaglio hot’ nella serie di scatti in cui la presentatrice si mostra seduta in barca.

“Capezzoli in bella vista”, “Capezzolino birichino”, hanno scritto alcuni fan a cui il particolare sexy non è sfuggito. Sono tanti, in realtà, a farlo notare alla Balivo e molti lo hanno fatto anche con messaggi decisamente volgari e sguaiati e accuse di averli mostrati di proposito. È andata peggio sotto al post che vede la Balivo di sera, a una festa in discoteca.

Nelle foto che hanno scatenato una valanga di insulti gratuiti, Caterina Balivo, che è anche un’apprezzata influencer sui social, indossa con un abito tempestato di paillettes: “La mia serata perfetta – ha scritto lei – ho cenato già con musica da disco, aspettando #RogerSanchez che ha mixato da sogno!!! All’una siamo andate via e pensare che un tempo all’una ci si alzava dal ristorante. Ragazzi andate in discoteca ma non drogatevi, non ubriacatevi, è così bello essere presenti a noi stessi sorridendo alla vita”.

Di lì a poco, però, sono arrivati commenti cattivissimi all’indirizzo di Caterina. Nelle foto in questione la padrona di casa di ‘Vieni da me’ ha un look vistoso, ma praticamente il viso è acqua e sapone. Se c’è, il make up è leggerissimo ma a molti ‘questa’ Caterina non è piaciuta. “Hai dei lineamenti orribili in queste foto. Proprio brutta. Ritorna in pausa social… si stava molto meglio senza le tue cagate online”, si legge. E ancora: “In queste foto sei proprio cessa” e “Qua sei proprio venuta male”.