Cristina Chiabotto, le nozze da favola sono arrivate dopo solo un anno di fidanzamento: la gioia degli sposi

Questo articolo in breve

Un sogno che si realizza, quello di Cristina Chiabotto. Pochi giorni fa ha indossato l’abito bianco e ha sposato l’imprenditore piemontese Marco Roscio. La bella ex Miss Italia ha detto “sì” dopo soltanto un anno dal loro incontro: i due subito, tanto da spingerli a convolare a nozze dopo un fidanzamento lampo.

La cerimonia del matrimonio si è svolta nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, in provincia di Torino, davanti a quattrocento invitati. Tra questi, tanti gli ospiti Vip invitati alla festa. C’erano anche Andrea Pirlo e Claudio Marchisio: Cristina e il marito, infatti, condividono una fede bianconera sfegatata. Dopo un periodo difficile, per l’ex modella ora è arrivata la serenità. La showgirl nel 2017 aveva deciso di chiudere la sua relazione d’amore con Fabio Fulco durata ben 12 anni.

L’attore non ha mai accettato di buon grado questa decisione e ha accusato la Chiabotto di non volere una famiglia e di aver sempre rifiutato il matrimonio. Eppure oggi eccola qui, avvolta nel suo meraviglioso abito nuziale, raggiante e felice in procinto di sposare la sua anima gemella.

Evidentemente la relazione passata non era destinata ad arrivare fino all’altare. La storia con Fulco era iniziata quando lei era poco più che ventenne, oggi invece è una donna matura e con le idee chiare sul suo futuro. “… 21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”. E con queste poche parole che Cristina Chiabotto ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere convolata a nozze col suo compagno. Come testimonianza, un’unica foto in cui i due sono appena usciti dalla chiesa e.vengono inondati dalle consuete manciate di riso lanciate dagli invitati all’evento. I novelli sposi appaiono emozionati e pieni di gioia per essere diventati marito e moglie.

UNA GRANDE FESTA

Senza timore di smentita, possiamo affermare che il matrimonio che ha unito Cristina Chiabotto (33) a Marco Roscio (33) è stato il più atteso e importante dell’anno. Nella splendida cornice di Venaria, in provincia di Torino, la ex Miss Italia e conduttrice televisiva legata a doppio filo alia Juventus ha detto un sì curatissimo nella chiesa di Sant’Uberto al suo fidanzato, dopo un anno di fidanzamento. A quanto pare però l’amore per Marco è riuscito a farle cambiare idea. Il 21 settembre la coppia è convolata a nozze. Un matrimonio romantico, raccontato sui social anche dalla stessa Chiabotto. L’ex Miss ha postato uno scatto che la ritrae insieme al marito mentre esce dalla chiesa, vestita in abito bianco e sorridente: “Che sia una cosa sola” ha scritto.