“Se ne va?”. La notizia bomba su Maria De Filippi fa tremare il pubblico. La voce che circola è pesantissima

Maria De Filippi, la notizia che circola in queste ore è una vera bomba. Chi l’ha messa in giro? Indovinate un po’… Dagospia. A quanto pare, la signora della televisione italiana sarebbe corteggiata da Apple. E a quanto pare Maria De Filippi potrebbe addirittura sbarcare su Apple TV+, la piattaforma di streaming online lanciata dall’azienda di Cupertino per far concorrenza a Netflix e Prime Video. Ma senti un po’… Ma di che si tratta? Che proposta è? La proposta consisterebbe nel trasferire i programmi più celebri di Maria De Filippi sul nuovo servizio Apple.

Leggi anche  Leonardo Spinazzola: Età, figli, moglie, vita privata, con chi gioca

Una roba enorme. E la proposta è allettante. C’è solo un problemino. Che si chiama Fascino PGT, si tratta della casa di produzione che realizza tutte le trasmissioni condotte dalla De Filippi e che è vincolata a Mediaset al 50%. A lanciare la bomba di questa proposta allettante per la De Filippi è Dagospia. Quelli ne sanno una più del diavolo, poi… Ecco cosa si legge sul sito.

“Flash-bomba! Apple avrebbe fatto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare a Maria La Sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple TV+, dal 1° novembre disponibile in Italia”. Dagospia ha aggiunto qualche dettaglio e spiegato che la Apple ha già chiuso un accordo simile con Oprah Winfrey. Quindi una cosa è certa: faranno di tutto per convincere Maria.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Cosa farà Maria? Potrà forse rinunciare a una così allettante proposta? Per il momento non si sa nulla ma è molto probabile che Maria De Filippi dica no alla Apple. Sì, in pratica è probabile che rifiuti quella proposta pazzesca. Ai tempi, per esempio, Maria era stata corteggiata da Discovery Channel ma aveva declinato. “Abbiamo parlato con i responsabili”, aveva dichiarato all’epoca.

“Della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione”. Un’offerta allettante per chiunque. Ma non per Maria De Filippi che ha preferito rimanere fedele a Mediaset. Che donna, ragazzi! Una donna d’altri tempi!

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *