“Ma è enorme”, Stefano De Martino esagerato scopre le ‘doti nascoste’ (Foto)

Tutte le foto alla fine dell’articolo. Si sapeva già ma la conferma arriva direttamente dalla sua compagna, Belen Rodriguez che rimarca il fatto di avere un fidanzato superdotato. Buon per lei !Nell’intervista a Verissimo, a casa di Silvia Toffanin, Belen non lascia più dubbi, nemmeno a chi è ancora scettico:

“Ma perché Stefano tiene Santiago su una mano?”
Belen: “Perché ha la mano enorme”
Silvia Toffanin: “Non proseguo!”
Belen: “A parte il resto che tutti sanno!”.

Tante qualità ha Stefano ma sicuramente, a questo punto, una su tutte !!! Un particolare che non è passato inosservato quello che Stefano De Martino ha sfoggiato pubblicando uno scatto che lo ritrae in costume da bagno, sulla riva di una spiaggia di Ibiza.

Da ballerino quale è, Stefano si mostra con una muscolatura perfetta ed un fisico statuario, indossando un costume a pantaloncino mimetico. Eppure sono migliaia i followers di De Martino che non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare. Sì, perché nello scatto pubblicato da Stefano su Instagram, il costume evidenzia quello che molti hanno preso a simbolo di come il ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez sia un “superdotato“.

Ma nel lontano 2012 fu l’irriverente opinionista Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Twitter si accorse di quel particolare dettaglio. Da poco Belen e Stefano erano usciti allo scoperto, interropendo di punto in bianco le relazioni che rispettivamente avevano con Fabrizio Corona e Emma Marrone. In quell’occasione, la Lucarelli commentò uno scatto di De Martino, immortalato anche in quel caso al mare in costume da bagno.

Selvaggia elogiò le notevoli dimensioni che il costumino di Stefano evidenziava, insinuando seppur con ironia che fosse proprio quello il motivo per cui Belen preferì Stefano a Fabrizio Corona. Così, a distanza di quattro anni la scena si ripete. Questa volta non c’è Selvaggia Lucarelli a commentare, Stefano è ancora più in forma e ad apprezzare lo scatto sono stati in 91mila utenti. Accanto a Stefano non c’è più Belen, ma sicuramente sono in tante le fanciulle che guardando la foto sarebbero pronte a rubare il cuore del bellissimo Stefano De Martino.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*