Eva Henger (46 anni) da svenire: la foto che lascia davvero poco all’immaginazione

In questi giorni il nome di Eva Henger è circolato spesso su social, giornali e tv per via del suo rapporto con Mercedesz. A quanto pare mamma e figlia non si parlano più a causa del fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi. Eva “è preoccupata, parla di dipendenza sessuale, per cui sembra che Mercedesz, in virtù di un rapporto molto passionale, accetti da Lucas una serie di comportamenti che Eva invece non tollera”, ha spiegato Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo a Pomeriggio 5.

Del resto solo pochi giorni prima la stessa Eva si era scagliata contro l’ex volto di Uomini e Donne sui social. “Eva non riesce più a parlare con la figlia – ha proseguito Signoretti – Per questo fa un appello sul giornale, perché Mercedesz l’ha bloccata sul cellulare. Mi ha detto: ‘Devo parlare Con mia figlia, questo non è il ragazzo giusto per lei’”.

Signoretti ha annunciato le dichiarazioni di Eva Henger anche sul suo Instagram: “In esclusiva su Nuovo lo sfogo di Eva Henger. L’attrice accusa Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz. Rivelazioni pesanti che parlano di minacce, insulti, violenze e dipendenza sessuale”. Insomma, c’è molta tensione tra Eva e Mercedesz ultimamente e non deve essere un periodo facile per entrambe.

Eva, che su Instagram continua a essere molto attiva, ha da poco condiviso uno scatto mozzafiato. Nonostante l’estate sia finita, l’attrice 46enne si mostra in un mini costume che rivela un fisico e curve da dieci e lode. E che inevitabilmente ha scatenato le fantasie dei suoi follower. Nello scatto, la Henger è immortalata sdraiata su un divano di pelle bianca con le gambe chilometriche posizionate in alto. Indossa un costume nero che mette in bella mostra il suo generoso décolleté e sorride all’obiettivo.

Inutile aggiungere che in pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti. «Sei magnifica», le scrive un fan. E un altro aggiunge: «In pose che lasciano estasiati». Con questa foto sexy Eva è riuscita davvero a conquistare tutti: «Sei sempre stupenda, unica e senza rivali», «Che sensualità…sono innamorato perso», «Neanche Giotto riusciva a fare delle curve così perfette», «Che gambe», si legge tra i tanti messaggi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*