Luciana Littizzetto “in fuga”, casa evacuata per colpa di una perdita di gas

Questo articolo in breve

La comica torinese ha raccontato di essere stata costretta a lasciare temporaneamente la sua abitazione nel capoluogo piemontese per via di una tubatura rotta con conseguente fuga di gas. “Bene ma non benissimo”, è il commento ironico nel video che ha pubblicato lei stessa su Instagram Stories.

Fastidioso imprevisto per Luciana Littizzetto, costretta a lasciare momentaneamente la sua abitazione di Torino per via di una fuga di gas. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram Stories con tanto di video, spiegando tutto è derivato da un guasto alle tubature nella strada di fronte a casa sua.

Fastidioso imprevisto per Luciana Littizzetto, costretta a lasciare momentaneamente la sua abitazione di Torino per via di una fuga di gas. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram Stories con tanto di video, spiegando tutto è derivato da un guasto alle tubature nella strada di fronte a casa sua.

Il racconto
“C’è stata una fuga di gas sotto casa mia”, ha spiegato Lucianina nel filmato, “Hanno spaccato un tubo e adesso devono aggiustare col piccone. Quindi ci hanno fatto evacuare la casa. Ed eccoci qua! Bene ma non benissimo!”. Per fortuna, come si vede nello stesso video, la Littizzetto è riuscita a rientrare in casa già nel corso dei lavori di ripristino dei tubi. Di certo, la disavventura potrebbe offrire un ottimo spunto per il suo monologo settimanale a Che tempo che fa.

Luciana Littizzetto ospite di Raffaella Carrà

“Meno male che Raffa non c’è”, ha scritto la Littizzetto su Instagram. Un chiaro riferimento alla sua più recente apparizione televisiva: il pubblico, infatti, aveva avuto modo di vedere la dimora della Littizzetto in tv solo poche ore prima, nel corso della sua intervista a Raffaella Carrà nel programma “A raccontare comincia tu”. La comica ha raccontato di essere single dopo la fine della storia con Davide Graziano (su cui ha preferito glissare) spiegando perché non è mai arrivata all’altare: “Non mi hanno mai voluta sposare, che è diverso.

Se penso al giorno del matrimonio, lo penso un incubo peggio di Sanremo. Tutte quelle robe lì del pranzo, il menù, le bomboniere. Però mi piace molto andare a i matrimoni degli altri”. Ha parlato anche dell’amore che la lega a Vanessa e Giordan, i figli presi in affido grazie a un suggerimento di Maria De Filippi, alla quale è molto legata: “Maria mi ha aiutato in cose personali, così tanto che…. le sarò grata per sempre e con il lavoro non c’entra niente, assolutamente”.