Milionario di 72 anni cerca moglie a cui lasciare i soldi e le proprietà: requisiti e come candidarsi

Questo articolo in breve

Si chiama Benjamin Slade, è di origine britannica e oltre ad essere milionario ha anche un titolo di nobiltà. Benjamin, cerca moglie. La donna ideale che cerca e a cui lascerà tutto quello che possiede e il suo titolo nobiliare, deve però possedere delle caratteristiche particolari. Ecco si presenta: ” Il mio nome completo è Sir Benjamin Julian Alfred Slade ma sono generalmente noto come Sir Ben Slade. I miei genitori erano Sir Michael Nial Slade e Miss Angela Chiara Rosaline Chichester, e sono nato il 22 ° maggio 1946. Io sono il 7° Baronetto, un titolo che ho ereditato da mio padre nel 1962. Sono stato educato a Millfield School di Somerset.

Nella sua vita, ha incontrato moltissime donne, ma nessuna di loro, è mai riuscita a farlo capitolare e gli ha rapito il cuore. Stanco di cercare, ultimamente, si è rivolto anche a diversi programmi televisivi, certo che prima o poi riuscirà a trovare, ciò che desidera.

La prima cosa, è che la donna che sposerà, deve dargli dei figli, ma ecco le altre caratteristiche:la donna, deve avere un’età compresa tra i 30 e massimo 40 anni ; non deve essere alta più di 1,65 metri; deve possedere la patente di guida; deve sapere pilotare un elicottero; deve essere disposta ad avere diversi figli; deve essere una donna intelligente con capacità gestionali; deve accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo, ed essere stata cresciuta a sua volta in un castello; deve avere una buona educazione e deve essere una buona casalinga. Per quanto riguarda il sesso, sarà lui che penserà a tutto.

La proposta per quanto allettante, lanciata nel 2017, non ha portato fino ad ora frutti, tanto che il nobil uomo ha dichiarato ultimamente: “Dopo anni di ricerche infruttuose, cercherò di essere meno aggressivo. Ho cambiato il mio stile di pormi. Prometto alla mia donna anche del romanticismo, e di darle la mia carta di credito, in modo che potrà fare acquisti fino allo sfinimento. La fortunata, che diverrà mia moglie, viaggerà molto, sopratutto in posti esotici.”

Sir Benjamin, è un discendente di re Carlo II. Vive in castello del XIII secolo, ma possiede anche il castello di Woodlands. Gestendo diverse attività tra cui un B&B e una location per matrimoni, spera che la sua futura partner, possieda la sua stessa abilità nel campo finanziario. Se riesco a trovare una moglie che è anche una abile amministratore delegato, allora farò veramente un ottimo affare….. due al prezzo di uno “, ha recentemente detto in una delle trasmissioni televisive a cui ha partecipato. Quando gli è stato chiesto come mai, nonostante promettesse alla futura moglie, anche una paghetta di $ 65.000 all’anno, nessuna donna ha finora accettato di sposarlo, lui ha candidamente risposto:

“Penso che sia abbastanza importante avere figli e avere una famiglia. Conosco un sacco di ragazze favolose ma hanno più di 50 anni e non vogliono o non possono avere più figli. Quello di avere figli, sembra essere lo scoglio più grande, perchè nessuna vuole essere una buona fattrice! Nessuna delle donne che ho conosciuto, risponde a tutti i requisiti necessari per diventare mia moglie. Comunque non perdo la speranza, sono certo che riuscirò a trovare la mia donna ideale!”. L’unica cosa che possiamo fare a quest’uomo è augurare di trovare al più presto la sua donna, ma vorremmo ricordargli che un matrimonio, non è un freddo contratto da stipulare, ma dovrebbe essere prima di tutto amore.