Milionario di 72 anni cerca moglie a cui lasciare i soldi e le proprietà: requisiti e come candidarsi

Si chiama Benjamin Slade, è di origine britannica e oltre ad essere milionario ha anche un titolo di nobiltà. Benjamin, cerca moglie. La donna ideale che cerca e a cui lascerà tutto quello che possiede e il suo titolo nobiliare, deve però possedere delle caratteristiche particolari. Ecco si presenta: ” Il mio nome completo è Sir Benjamin Julian Alfred Slade ma sono generalmente noto come Sir Ben Slade. I miei genitori erano Sir Michael Nial Slade e Miss Angela Chiara Rosaline Chichester, e sono nato il 22 ° maggio 1946. Io sono il 7° Baronetto, un titolo che ho ereditato da mio padre nel 1962. Sono stato educato a Millfield School di Somerset.

Nella sua vita, ha incontrato moltissime donne, ma nessuna di loro, è mai riuscita a farlo capitolare e gli ha rapito il cuore. Stanco di cercare, ultimamente, si è rivolto anche a diversi programmi televisivi, certo che prima o poi riuscirà a trovare, ciò che desidera.

La prima cosa, è che la donna che sposerà, deve dargli dei figli, ma ecco le altre caratteristiche:la donna, deve avere un’età compresa tra i 30 e massimo 40 anni ; non deve essere alta più di 1,65 metri; deve possedere la patente di guida; deve sapere pilotare un elicottero; deve essere disposta ad avere diversi figli; deve essere una donna intelligente con capacità gestionali; deve accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo, ed essere stata cresciuta a sua volta in un castello; deve avere una buona educazione e deve essere una buona casalinga. Per quanto riguarda il sesso, sarà lui che penserà a tutto.

La proposta per quanto allettante, lanciata nel 2017, non ha portato fino ad ora frutti, tanto che il nobil uomo ha dichiarato ultimamente: “Dopo anni di ricerche infruttuose, cercherò di essere meno aggressivo. Ho cambiato il mio stile di pormi. Prometto alla mia donna anche del romanticismo, e di darle la mia carta di credito, in modo che potrà fare acquisti fino allo sfinimento. La fortunata, che diverrà mia moglie, viaggerà molto, sopratutto in posti esotici.”

Leggi anche  Eleonora Pedron e Fabio Troiano, finalmente non si nascondono più

Sir Benjamin, è un discendente di re Carlo II. Vive in castello del XIII secolo, ma possiede anche il castello di Woodlands. Gestendo diverse attività tra cui un B&B e una location per matrimoni, spera che la sua futura partner, possieda la sua stessa abilità nel campo finanziario. Se riesco a trovare una moglie che è anche una abile amministratore delegato, allora farò veramente un ottimo affare….. due al prezzo di uno “, ha recentemente detto in una delle trasmissioni televisive a cui ha partecipato. Quando gli è stato chiesto come mai, nonostante promettesse alla futura moglie, anche una paghetta di $ 65.000 all’anno, nessuna donna ha finora accettato di sposarlo, lui ha candidamente risposto:

“Penso che sia abbastanza importante avere figli e avere una famiglia. Conosco un sacco di ragazze favolose ma hanno più di 50 anni e non vogliono o non possono avere più figli. Quello di avere figli, sembra essere lo scoglio più grande, perchè nessuna vuole essere una buona fattrice! Nessuna delle donne che ho conosciuto, risponde a tutti i requisiti necessari per diventare mia moglie. Comunque non perdo la speranza, sono certo che riuscirò a trovare la mia donna ideale!”. L’unica cosa che possiamo fare a quest’uomo è augurare di trovare al più presto la sua donna, ma vorremmo ricordargli che un matrimonio, non è un freddo contratto da stipulare, ma dovrebbe essere prima di tutto amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *