Società che vende marijuana paga persone per fumare erba ogni giorno

Questo articolo in breve

Un sito di recensioni sulla marijuana sta reclutando qualcuno che fuma erba ogni giorno – e in cambio sta cercando di pagarli fino a $ 36.000 (£ 28.000) all’anno. L’annuncio di lavoro è dopo che qualcuno ha verificato una varietà di “varietà di erbe infestanti, commestibili agli oli di CBD”, campionandole e esaminandole.

AmericanMarijuana.org è alla ricerca di un esperto, qualcuno che “sappia fumare” ma abbia anche “una vasta conoscenza” della droga. Apparentemente la società si è avvicinata a artisti del calibro di Snoop Dogg e altri stoner di alto profilo, quindi potresti avere alcuni colleghi famosi se sei la persona giusta per il lavoro.

Non solo, ma puoi essere pagato fino a $ 3.000 (circa £ 2.300) al mese e potrai conservare i tuoi campioni. Dwight Blake, 58 anni, di Westbury, New York, che sta guidando la caccia per il nuovo impiegato dell’azienda, ha detto che tutti quelli con cui ha parlato finora – ovviamente – sono estremamente entusiasti dell’idea. Parlando a The Sun Online, Blake ha dichiarato: “Tutti stanno impazzendo per fumare erba.

E farsi pagare per fare proprio questo (e un po ‘di più) rende tutto ancora più allettante.” L’annuncio di lavoro recita: “Questo lavoro è reale al 100 percento ed è un lavoro importante che include molto più che farsi pagare per fumare erba. Se pensi che sia l’intero scopo del lavoro, allora questo potrebbe non essere adatto a te. “Siamo alla ricerca di qualcuno che riveda un’ampia varietà di prodotti a base di cannabis per fornire ai nostri lettori una visione onesta e affidabile di vari prodotti a base di cannabis.

E devono vivere in uno stato in America o in Canada dove la marijuana medica è legale”. Le specifiche del lavoro – che se ti piace tutto ciò che è probabilmente il migliore che tu abbia mai letto – afferma che il candidato deve essere onesto sulle proprie opinioni, oltre a sentirsi a proprio agio davanti alla telecamera, come saranno dovrebbe essere filmato aprendo prodotti e parlando di loro.

Continua: “Se pensi di avere il fegato di fumare erba ogni giorno (suona la canzone Snoop Dogg) e di essere pagato mentre lo fai, potresti essere il ragazzo di cui abbiamo bisogno. “Ma NON aspettarti che ti assumiamo solo perché puoi fumare perché stiamo cercando un ragazzo che abbia anche una vasta conoscenza della marijuana per educare i nostri lettori. “Infine, il candidato deve essere fisicamente in forma e in buona salute in generale per effettuare regolarmente revisioni dei prodotti a base di cannabis.” Quindi il gioco è fatto – se vivi negli Stati Uniti o in Canada e pensi di adattarti al conto, puoi trovare di più sulla vacanza qui, o sai, prendere in considerazione il trasferimento.