Tradimento choc: lui ha lasciato la moglie per scappare col suocero. Caos in famiglia

Tradimento choc. Quale tradimento non è un fatto scioccante? Tutti i tradimenti sono ferite che difficilmente si rimarginano. Ma quello che vi stiamo per raccontare è più scioccante degli, ve lo assicuriamo. Il motivo? Lui ha lasciato lei per scappare con il suocero. Vi rendete conto? Assurdo. La povera Alexandra Bittencout ha dovuto fare i conti con un tradimento doppio, sia da parte del padre, che da parte del marito. Una cosa fuori dal comune che le resterà per sempre impressa nella memoria.

Dopo 4 anni di matrimonio con Henry Edward, Alexandra Bittencour, ha scoperto che suo marito la tradiva già prima di sposarla. E la tradiva con suo padre. Ma come si fa? Come può un padre fare un torto simile a sua figlia? Non è agghiacciante? Sì, lo è. Come ha fatto Alexandra a scoprire il tradimento? È successo per caso, un giorno che è tornata a casa dall’ufficio prima del tempo. La donna si è trovata di fronte una scena raccapricciante: il marito a letto con suo padre. 

Il marito di Alexandra e suo padre erano a letto e stavano avendo un rapporto. La donna, quando ha visto quella scena, si è messa a urlare contro i due uomini che credeva essere gli uomini della sua vita e che in realtà la stavano prendendo in giro da tempo. Alexandra, fuori di sé, ha iniziato a lanciare ai due qualunque oggetto si trovasse a tiro. Per esempio ha tirato un bicchiere contro suo padre colpendolo per poi buttare all’aria tutti i vestiti del marito.

Poi li ha anche buttati dalla finestra. Ovviamente ha cacciato brutalmente i due uomini da casa sua ed è andata alla polizia per denunciarli. Interrogato dalla polizia, il marito ha svelato che già prima del matrimonio, aveva una relazione con il padre della futura moglie. La sua giustificazione? L’uomo ha detto che già durante il fidanzamento, la donna non mostrava alcun interesse verso la loro intimità. Ma che motivazione? Non ha molto senso, in effetti.

L’uomo ha anche aggiunto che le cose sono peggiorate dopo il matrimonio e la nascita dei due figli. Quanto è accaduto verrà portato in tribunale e verrà discusso a giorni, ma l’avvocato della donna ha già ribadito che un tale tradimento, non può reggersi solo sulla banale scusa. “L’ho fatto perché mia moglie non mi prestava le dovute attenzioni” non è certo una motivazione per fare quel che l’uomo ha fatto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*