Barbara D’Urso, senza trucco e parrucco: è irriconoscibile (Foto)

Barbara D’Urso la super impegnata conduttrice televisiva di Mediaset, a causa dei suoi troppi impegni, si è fatta catturare nella sua quotidianità come mamma l’ha fatta, totalmente al naturale, in tutta la sua più bellezza intima. Sì, perché la vita è anche questa, soprattutto questa, quella lontana dai riflettori senza dover per forza apparire perfetti.

Tra le varie foto postate sui social, alcune ore fa Barbara D’Urso si è mostrata acqua e sapone, ovvero senza trucco e parrucco. Uno scatto che ha spiazzato i suoi numerosi follower provocando delle reazioni differenti. In tanti l’hanno riempita di complimenti, mentre altri l’hanno sommersa di critiche.

A dirla tutta, esistono i filtri di Instagram che riescono a rendere la pelle più tesa e con meno imperfezioni, ma lei nonostante i 62 anni è sempre in ottima forma. Qualche tempo fa Barbara D’Urso è stata paparazzata in giro e, senza la sua famosa lampada…

 dello studio di Cologno Monzese, è impossibile negarlo. Lady Cologno appare con un po’ di pelle calante, ci sono anche alcune rughettine che le segnano il viso. Questo scatto è la prova che anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque che torna lunedì e Domenica Live è umana, anche lei invecchia ed è umana.

Leggi anche  Stasera in TV Film e Programmi di Oggi Giovedì 21 Ottobre 2021, da non perdere

Carmelita nelle prossime ore sarà live con il suo contenitore televisivo di Canale 5, il Grande Fratello Nip. Ed infine il mercoledì conduce Non è la D’Urso!

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *