Redazione 18 Novembre 2019

Barbara D’Urso la super impegnata conduttrice televisiva di Mediaset, a causa dei suoi troppi impegni, si è fatta catturare nella sua quotidianità come mamma l’ha fatta, totalmente al naturale, in tutta la sua più bellezza intima. Sì, perché la vita è anche questa, soprattutto questa, quella lontana dai riflettori senza dover per forza apparire perfetti.

Tra le varie foto postate sui social, alcune ore fa Barbara D’Urso si è mostrata acqua e sapone, ovvero senza trucco e parrucco. Uno scatto che ha spiazzato i suoi numerosi follower provocando delle reazioni differenti. In tanti l’hanno riempita di complimenti, mentre altri l’hanno sommersa di critiche.

Non è la prima volta che la conduttrice Mediaset viene beccata senza trucco. Non sono pochi le immagini sul profilo di Carmelita che la mostrano in tutta la sua bellezza.

A dirla tutta, esistono i filtri di Instagram che riescono a rendere la pelle più tesa e con meno imperfezioni, ma lei nonostante i 62 anni è sempre in ottima forma. Qualche tempo fa Barbara D’Urso è stata paparazzata in giro e, senza la sua famosa lampada…

 dello studio di Cologno Monzese, è impossibile negarlo. Lady Cologno appare con un po’ di pelle calante, ci sono anche alcune rughettine che le segnano il viso. Questo scatto è la prova che anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque che torna lunedì e Domenica Live è umana, anche lei invecchia ed è umana.

Carmelita nelle prossime ore sarà live con il suo contenitore televisivo di Canale 5, il Grande Fratello Nip. Ed infine il mercoledì conduce Non è la D’Urso!

Leggi anche  Anna Lou Castoldi, figlia diciannovenne di Asia Argento e Morgan debutta su Netflix

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*