Hotella Nutella, il primo albergo per veri amanti della Nutella è realtà! (Foto)

Carta da parati con stampe dei barattoli, lampadari a tema con waffles e brioche, cuscini a forma di cornetto e il logo nero e rosso, inconfondibile, raffigurato in ogni angolo: sembra un grande parco giochi a tema l’Hotella Nutella, albergo pop-up attivo per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, voluto da Ferrero Usa a Napa Valley e dedicato ai cittadini statunitensi.

Un’idea curiosa che alletterà i tanti amanti della crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo, e consentirà ai fortunati ospiti di gustarla in diverse ricette inedite. Ci sarà la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e..

un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes. Personaggi noti che re-interpreteranno la Nutella, rendendola protagonista di piatti golosi e originali, serviti in una sala a tema arredata con oggetti e dettagli che ricordano il brand, tutta giocata sul rosso.

Nessuna prenotazione: sarà un contest a decretare i tre fortunati ospiti che vinceranno un weekend per due da Hotella Nutella.

Per partecipare, occorre creare un video che spieghi perché la colazione con Nutella è più buona: l’autore del filmato più divertente e azzeccato potrà godere di un fine settimana nell’albergo, immerso in un’atmosfera allegra e variopinta.

Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale”, ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America. “Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”.

Hotella Nutella, cucina

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*