Grave lutto per uno dei protagonisti di ‘Dawson Creek’: morto il figlio

Questo articolo in breve

Un dolore troppo forte quello che ha colpito l’attore James Van Der Beek e sua moglie. Per chi non avesse capito di chi stiamo parlando sveliamo subito il mistero, si tratta di Dawson Leery nella serie televisiva “Dawson’s Creek”.

Lui e la moglie sono stati colpiti da un grave lutto, la morte del loro sesto figlio. A comunicarlo è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram:

” Naufragato. Devastato. Sotto shock. Ecco come ci sentiamo in questo momento dopo che l’anima che abbiamo pensato avrebbe dato il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile, ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita.

Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e il suo benessere. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione.

Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori (e partner di danza) che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. Come molti di voi hanno detto, non ci sono parole, ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci sei. Siamo addolorati.”

Un vero e proprio dramma intimo e personale per uno degli attori più amati non solo negli USA ma anche in tutto il resto del mondo, soprattutto per il fatto che la gravidanza era stata portata avanti in maniera serena e tranquilla per molte settimane. Un momento davvero difficile per la famiglia del noto attore americano la cui moglie era già arrivata al quinto mese. Condoglianze da parte di tutti noi. Piccola curiosità: lo sapete che un gruppo italiano gli ha dedicato una canzone proprio per ricordare il suo personaggio, che è stato un vero e proprio simbolo adolescenziale per più di una generazione?