“Vi svelo la verità sulla mia storia d’amore con Maria de Filippi” La confessione dopo 6 anni del ballerino di Amici

Questo articolo in breve

Una storia d’amore tra Maria De Filippi e Kledi Kadiu? È quello che, per anni, hanno sospettato i più maliziosi tra i fan di Amici di Maria De Filippi. Una storia clandestina, un dubbio incalzante che ha finalmente trovato risposta. A chiarire la situazione è stato lo stesso Kledi, ospite di Caterina Balivo nel corso dell’ultima puntata del programma da lei condotto, Vieni da me.

Le parole di Kledi Kadiu

Il tutto è iniziato con un semplice quesito. Prima di chiedere del suo rapporto con Maria De Filippi, la Balivo ha infatti sottoposto a Kledi un semplice gioco. «Chi preferisci tra Rossella Brescia e Lorella Cuccarini?», ha chiesto al ballerino. Due grandi professioniste, è vero, ma a rendere la scelta più semplice è stato il rapporto che lega Kledi alla Brescia.

I due, infatti, hanno per lungo tempo ballato l’uno a fianco dell’altra sul palco di Amici. «Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche», ha dichiarato. Un’amicizia che è perdurata nel tempo, tanto che la ballerina ha deciso di inviargli un videomessaggio che è stato trasmesso nel corso della stessa puntata.

Il rapporto con Maria De Filippi

«C’era questo affetto incredibile, un’amicizia fortissima, un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano. In realtà lui è sempre rimasto il mio cucciolo, Bubi», ha dichiarato Rossella Brescia in merito al suo rapporto con Kledi. Ma la ballerina non è l’unica ad essere stata sentimentalmente accostata al fustacchione albanese.

Per anni ha tenuto banco l’ipotesi di un flirt con Maria De Filippi. Un’accusa che è stata smentita dallo stesso Kledi nel corso della puntata di Vieni da Me. «Tuttora si dice che abbia avuto una storia con Maria De Filippi – ha dichiarato – Rossella non è stata l’unica. Maria è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola». La sua talent scout, la donna che ha creduto in lui fin dall’inizio. Nulla più di questo. Ma nulla meno di questo.