Oroscopo di domani 22 Novembre 2019, previsioni tutti i segni

ARIETE 21 MARZO-20 APRILE Con Marte che esce dall’opposizione spariscono tante difficoltà. La Luna di inizio settimana è storta e fomenta stati d’ansia e indecisione ma verso la fine, quando Venere si congiunge a Giove in Sagittario, arrivano benessere e armonia.

TORO 21 APRILE-20 MAGGIO Inizia l’opposizione di Marte dallo Scorpione, che si scontra con Urano. Per la prima decade il momento è critico: misurate le parole e cercate di controllarvi. Saturno e Plutone permettono però a tutte di realizzare sogni e fantasie.

GEMELLI 21 MAGGIO-21 GIUGNO Con l’uscita di Marte dalla Bilancia migliora la concentrazione e diventa più facile focalizzarsi sugli obiettivi. Il bello è che si può fare tutto anche rallentando i ritmi e senza farsi prendere dall’ansia. Qualche malumore in coppia per colpa della Luna.

Leggi anche  Amanda Knox contro il film "Stillwater" di McCarthy "Danneggia la mia reputazione"

CANCRO 22 GIUGNO-22 LUGLIO La Luna che passa nel segno porta pace e armonia. L’entrata di Marte in Scorpione innesca il bisogno di seguire le proprie passioni. Con Urano positivo è il momento di passare all’azione e fare quei cambiamenti che servivano da tempo.

LEONE 23 LUGLIO-23 AGOSTO Marte entra in Scorpione e diventano tre i pianeti in quadratura: errori e discussioni sono dietro l’angolo, meglio posticipare le decisioni importanti. Con la Luna che passa nel segno e va in appoggio a Venere fascino e romanticismo sono assicurati.

VERGINE 24 AGOSTO-22 SETTEMBRE Marte in Scorpione si unisce al Sole e a Mercurio portando in dono lucidità mentale e la forza per rivendicare promozioni e miglioramenti sul lavoro. Con Venere storta, meglio puntare per un po’ sul settore professionale.

Leggi anche  Maria Teresa Ruta, il 15 luglio è uscito Mi sveglio ballando

BILANCIA 23 SETTEMBRE-22 OTTOBRE Marte che passa in Scorpione opponendosi a Urano rischia di metterti i bastoni fra le ruote, frenando i nuovi progetti. Potrebbe trattarsi di rallentamenti nelle trattative o difficoltà economiche, ma Venere e Giove positivi trovano la soluzione giusta.

SCORPIONE 23 OTTOBRE-22 NOVEMBRE Un’altra settimana al top. Anche Marte entra nel segno e si aggiunge al Sole e a Mercurio. Dalla tua hai forza, vitalità e lo spirito di iniziativa per raggiungere ogni traguardo e costruire finalmente qualcosa di magico e importante.

SAGITTARIO 23 NOVEMBRE-21 DICEMBRE Venere comincia la congiunzione con Giove regalando a piene mani armonia e fascino, ma soprattutto fiducia in se stesse. Durante l’ottimo transito della Luna in Vergine è più facile riscuotere ciò che ti è dovuto.

CAPRICORNO 22 DICEMBRE-20 GENNAIO Marte che entra in Scorpione aggiunge carisma e rafforza la capacità d’influenzare chi ti circonda. Questo, sommato al potere che hai già, ti spinge verso traguardi impensabili. Venere e Giove in secondo campo portano guadagni.

Leggi anche  Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri con lo yacht da 110 milioni di euro

ACQUARIO 21 GENNAIO-19 FEBBRAIO Il Sole, Mercurio e Marte, appena entrato dallo Scorpione, sono in aspetto di quadratura. Il risultato? Le difficoltà ci sono e si fanno sentire. Anche se la stanchezza prende il sopravvento, Venere ti fa sentire (ed essere) sempre più bella.

PESCI 20 FEBBRAIO-20 MARZO Marte che entra in Scorpione si unisce al Sole e a Mercurio, regalandoti impulsività e coraggio per agire. La lucidità mentale e la capacità di tessere una tela di contatti importanti sono le armi vincenti per la carriera. L’amore ora può aspettare.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Aciclico.com - WordPress Theme by WPEnjoy