Dramma in chiesa: bambina di 7 anni muore schiacciata dall’ acquasantiera

Questo articolo in breve

Udine, dramma in chiesa: cade acquasantiera, muore bambina di 7 anni
Una bambina di sette anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta in una chiesa del capoluogo friulano.

Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale, dove purtroppo però è deceduta. Sul posto i Carabinieri del Norm, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell’azienda sanitaria.

Dramma in una chiesa a Udine. Una bambina di sette anni è morta nel pomeriggio dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta in una chiesa del capoluogo friulano.

Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale, ma purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarla. La bimba è deceduta a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell’azienda sanitaria.

Il tragico incidente si è verificato nella chiesa dell’istituto “Uccellis” di Udine, che si trova in pieno centro, tra via Giovanni da Udine e via Gemona. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto pare che la piccola, durante l’ora di religione che si teneva nella chiesa, si sarebbe appesa a un’acquasantiera e sarebbe rimasta travolta.