Alessio è uno dei presentatori di ‘Tu Sì Que Vales’, la fidanzata è un volto noto di Canale 5

Questo articolo in breve

Atleta, lottatore di arti marziali, Alessandro Sakara ha partecipato nel 2013 a Pechino Express, per poi condurre un programma su DMax dedicato alla sua specialità. Nel 2017 conduce Tu sì que vales con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Ecco chi è la sua fidanzata…

Nata il 25 aprile del 1974 sotto il sego del Toro, Raffaella Mennoia è un’autrice televisiva, nota soprattutto per la sua partecipazione alle trasmissioni di Maria De Filippi (tra le altre cose consegnava la porta a C’è posta per te).

Dal 2017, la Mennoia è una delle autrici e responsabili di un altro programma di punta di Canale 5: Temptation Island. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’autrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Decisamente più “in vista” la vita privata di Raffaella prima di Alessio Sakara. Dal 2007 al 2013 ha avuto una relazione importante con Jack Vanore, volto noto di Uomini e Donne, dove è apparso come tronista prima ed opinionista poi.

Dopo la fine della loro relazione i due sono rimasti però in ottimi rapporti, anche in virtù della collaborazione di entrambi con Uomini e Donne da un punto di vista lavorativo. Una delle sue più grandi amiche è Maria De Filippi, alla quale è molto legata non solo da un punto di vista strettamente lavorativo.

Nel 2018 le è stato hackerato il suo profilo Instagram, e ha scritto su Facebook: “Purtroppo queste persone vivono una vita infelice”. Nel gennaio 2019 annuncia di aver avuto, nei mesi precedenti, un problema medico, senza tuttavia specificare di cosa si trattasse. “Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante”, ha scritto su Instagram. Ha un bulldog che si chiama Saki, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.