Press "Enter" to skip to content

Maurizio Battista, la figlia di 3 anni è stata ricoverata in ospedale: il suo messaggio

Maurizio Battista, il noto comico romano, ha pubblicato una foto su Facebook in cui ha mostrato le condizioni di sua figlia, la piccola Anna, tre anni nata dalla relazione con la compagna Alessandra Moretti. “Lei nasce da una battaglia”,

aveva detto a Storie Italiane lo scorso febbraio in una intervista in cui si presentava proprio con la compagna, con cui è tornato insieme dopo un periodo di separazione. La piccola è ricoverata presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma: “E si: le Annarelle sono forti”, ha scritto il comico.

Le condizioni della figlia di Maurizio Battista – Le condizioni della figlia di Maurizio Battista non sarebbero critiche. Il comico romano non ha chiarito quali siano i problemi di salute che sta affrontando la piccola che ha solo tre anni d’età. Maurizio Battista ha però voluto ringraziare tutto il personale sanitario della struttura: Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma …e si..le Annarelle sono forti..

La solidarietà a Maurizio Battista – Il post, pubblicato sulla pagina Facebook di Maurizio Battista, ha raggiunto un grande numero di like e commenti. Tantissimi fan del comico, anche molti amici, hanno voluto inviare un messaggio di affetto e di vicinanza per questo momento sicuramente particolare:

“Un abbraccio alla piccolina, abbiamo passato anche noi dei momenti difficili con il nostro bimbo ma tutto si é risolto grazie alla grande professionalità dei nostri medici italiani”. Le parole su Anna – Anna è la terza figlia di Maurizio Battista. È nata ad agosto 2016. Nella recente intervista a Storie Italiane, Maurizio Battista era scoppiato in lacrime pensando a lei:

“Vorrei godermela per altri cento anni”, aveva dichiarato. Poi quella frase che ha fatto pensare a qualcosa di negativo: “Lei nasce da una battaglia. Io e Alessandra siamo stati attaccati sul web per la differenza di età, ci sono degli stereotipi. È molto facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito”. Maurizio Battista ha altri due figli da un matrimonio precedente, Simone e Federica, di 33 e 29, con cui non ci sarebbero rapporti. I ragazzi non gli avrebbero perdonato di essersi fatto una nuova famiglia.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *