Belen e Stefano De Martino a processo, oggi saranno in tribunale

Questo articolo in breve

Belen e Stefano sono recentemente tornati insieme dopo la fine del loro matrimonio. I due sembrano andare d’amore e d’accordo e ultimamente hanno ripreso a fare coppia fissa, mostrandosi in pubblico sempre gioiosi e sorridenti, ricostituendo una vera famiglia con il piccolo Santiago.

Ora però devono far fronte ad un problema che affonda le radici nel passato. Esattamente all’agosto del 2012. Durante quell’estate rovente, i due stavano trascorrendo le vacanze sull’isola di Ponza.

Mentre si trovavano in déshabillé, un paparazzo nascosto ha scattato una foto, violando la loro privacy. Da qui l’aggressione nei confronti dello stesso rintracciato dalle parti di Palmarola, con relativa denuncia ai Carabinieri da parte di alcuni fotografi.

Oltre a loro due, era rimasto coinvolto anche Perez Blanco, all’epoca fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

I tre sono stati convocati oggi, 25 novembre, presso il Tribunale di Latina, per la ricostruzione dei fatti in aula.

Con ogni probabilità dovrebbero essere presenti tutti e tre difronte al giudice  Pierluigi Taglienti.

Devono rispondere di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. Tuttavia nel corso di questi anni hanno sempre smentito con forza qualsiasi coinvolgimento nei fatti contestatigli. A breve ne sapremo di più.