Scandalo ad Amici: “Scoperta relazione con l’allieva”. Ha lasciato il programma

Questo articolo in breve

La foto dei du protagonisti coinvolti alla fine dell’articolo. Un nuovo scandalo è scoppiato intorno di uno dei programmi condotti da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici, dove un insegnante pare che abbia avuto una relazione segreta con una sua alunna. Si tratterebbe di Luca Pitteri, ovvero uno dei primi insegnanti della scuola e professore di canto che per diversi anni ha guidato gli allievi all’interno del programma di Maria De Filippi.

Poi nel 2007 ha improvvisamente abbandonato e non si è mai saputo effettivamente per quale motivo. Sembrerebbe proprio che come abbiamo già avuto modo di anticipare, il professore di canto abbia avuto una relazione segreta con una sua alunna e che voi proprio per questo motivo avrebbe deciso di allontanarsi dalla televisione. Vediamo nel dettaglio che cosa effettivamente è accaduto.

Ricorderete tutti Luca Pitteri, ovvero un insegnante di canto che per diversi anni è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma Amici di Maria de Filippi. Per anni il professore ha seguito gli alunni all’interno della scuola e pare che ai quei tempi fosse uno dei maestri più preparati all’interno della scuola.

Pitteri non è stato ovviamente soltanto un insegnante all’interno della scuola, ma anche partecipato ad altre trasmissioni importanti come Io canto,  ti lascio una canzone e the winner is. Poi improvvisamente nel 2007 Pitteri ha deciso di abbandonare la televisione e di proseguire la sua carriera stando però dietro le quinte.

La cosa che forse non tutti sanno e che all’interno  della scuola di Amici, Pitteri ha avuto una relazione segreta con una allieva. Pare inoltre, che per parecchio tempo abbia anche nascosto a tutti la sua fidanzata che pare abbia conosciuto proprio all’interno del programma Amici di Maria de Filippi. Prima del’allieva però, il professore di canto ha avuto una relazione con Monica Hill. Poi dopo una lunga storia d’amore, i due si separarono e Pitteri iniziò una nuova storia con Brigida Cacciatore.

A distanza di tanti anni i due avrebbero confermato la loro relazione e addirittura i due sarebbero convolati a nozze, mettendo al mondo un bambino di nome Gioele. Sembra che la loro storia vada a gonfie vele e che i due siano molto felici, anche perché condividono una grande passione che hanno in comune Ovvero quella per la musica.